Un posto al sole, anticipazioni 4-8 maggio 2015

0 votes

Un posto al sole, anticipazioni 4-8 maggio 2015

Lunedì 4 maggio 2015
Franco sentirà sempre più la mancanza della sua famiglia. Sempre più in attrito con il padre, Sandro avrà un confronto sincero ma doloroso con Claudio che, di fronte alla sua indecisione, sceglierà di prendere le distanze da lui. Stremato dalla presunzione di Otello di poter parlare francese già dopo le prime lezioni, Guido gli darà una rispostaccia che rischierà di compromettere la loro amicizia.

Martedì 5 maggio 2015
Franco si troverà costretto a toccare con mano quanto Angela si stia avvicinando a Leonardo, mentre Ferri continuerà la propria battaglia solitaria contro Marina. Sandro si sentirà sempre più solo e non compreso da Claudio. Se per Guido studiare con Otello è una disgrazia, per qualcun altro  invece risulterà piacevole.

Mercoledì 6 maggio 2015
Angela riceverà da Franco un intenso appello per tornare insieme cosa gli risponderà? Decisa a scoprire chi sia la nuova fiamma di Niko, Manuela si avvicinerà pericolosamente alla verità come reagirà il ragazzo? Il differente approccio educativo di Andrea e Arianna rispetto ai capricci di Alice creerà molta tensione all’interno della coppia.
Giovedì 7 maggio 2015
Determinata a scoprire chi è la ragazza che vede Niko, Manuela potrebbe fare una clamorosa scoperta ,Angela, dopo l’accorato appello di Franco, andrà ancora di più in crisi. La tensione tra Arianna e Alice non accennerà a diminuire e, col coinvolgimento di Marina, potrebbe rivelarsi esplosiva.
Venerdì 8 maggio 2015
Angela sarà ancora in bilico tra Franco e Leonardo, Niko sembrerà sempre più proiettato lontano da Manuela, che mediterà vendetta. Marina e Michele apprenderanno da Arianna che Alice ha mentito per paura di stare ancora lontana dalla madre. Come reagiranno?