Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 18 al 23 Aprile

0 votes

Un_posto_al_sole-_logo1

Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 18 al 23 Aprile

Venerdì 18 aprile 2014 – Proprio mentre Rossella si fidanza nuovamente con Genny, Silvia apprende la verità circa i recenti trascorsi criminali del ragazzo… come reagirà Silvia a questa scoperta? La disavventura di Viola e Serena nell’ascensore bloccato si concluderà con un finale inaspettato… quale? Il goffo tentativo di Andrea di respingere una sua ex fiamma finirà per insospettire ancor di più Arianna.

Lunedì 21 aprile 2014 – Filippo verrà a sapere che Ferri si è aggiudicato la commessa per lo yacht di Finelli ed affronterà alterato Marina e Tommaso mentre Greta sarà protagonista di una durissima resa dei conti col marito… Scossa per la severa proibizione imposta a Rossella, Silvia si consulterà con Michele… Raffaele e Filippo saranno positivamente sorpresi dalla solidarietà femminile innescatasi tra Serena e Viola mentre quest’ultima riceverà una buona notizia…

Martedì 22 aprile 2014 – Mentre Filippo mette Marina di fronte a una difficile decisione sul futuro di Tommaso, l’arrivo a sorpresa di due persone a lei molto care allieterà la sua Pasquetta. A Michele viene offerta una nuova opportunità di lavoro nella radio in cui lavorava, che farà? Nel frattempo la figlia sembra decidere di assecondare Silvia e di evitare di vedersi con Genny. Ossessionato dalla gelosia, Otello s’improvvisa detective: cosa scoprirà su Romeo e Teresa?

Mercoledì 23 aprile 2014 – Mentre Michele si interroga se accettare il posto di direttore editoriale, Rossella fatica sempre di più ad accettare l’imposizione dei genitori di stare lontano da Genny. La frattura tra Greta e Roberto si acuisce. Intanto il ritorno di Elena e Alice sembra riportare un po’ di sollievo nella vita di Marina che si appresta a prendere una difficile decisione. Accecato dalla gelosia, Otello commetterà un clamoroso passo falso.