Velvet, anticipazioni 12a puntata

0 votes

Velvet, anticipazioni 12a puntata

velvetLa dodicesima puntata della famosissima serie spagnola Velvet andrà in onda mercoledì 12 novembre 2014, su Rai 1 alle ore 21.10 circa. Di seguito le anticipazioni:

[spider_facebook id=”2″]

Il famoso stilista Raul de la Riva, per evitare il fallimento della Galleria, riesce a fare in modo che la principessa Grace Kelly, conosciuta negli anni in cui lavorava come assistente di Dior, faccia visita alla Velvet. La speranza è, certamente, quella di conquistare non solo le prime pagine dei giornali ma anche di dare grande visibilità alla sua collezione. In tal modo salva la sua carriera e anche la Galleria Velvet. Nel frattempo, a causa della malattia di Don Emilio, Anna ed Alberto sono tornati a parlarsi, ma la loro storia sembra definitivamente chiusa soprattutto ora che lui, durante un gioco con Cristina, ha rivelato che la ragione del suo soggiorno a Londra era dovuta a un grande amore sbagliato contrastato dalla sua famiglia. Sembra che Alberto abbia proprio voltato pagina, farà lo stesso anche Anna? Oppure i due giovani innamorati stanno attraversando soltanto un difficile momento che presto verrà superato? I preparativi per il matrimonio però proseguono….

Per scoprirlo, non resta allora che seguire la dodicesima puntata di Velvet mercoledì 12 novembre 2014 su Rai 1 alle ore 21.10 circa.