Tutto può succedere, anticipazioni 6^ puntata 24 gennaio 2016

1 vote

Tutto può succedere, anticipazioni 6^ puntata 24 gennaio 2016

La messa in onda di Tutto può succedere continua ad essere trasmessa la domenica sera su Rai1. La sesta puntata quindi verrà trasmessa domenica 24 gennaio 2016. Continuano le liti in famiglia, soprattutto tra Emma e il testardo Ferraro, ma non saranno gli unici! Di seguito le anticipazioni:

tutto può succedere

Dopo aver saputo l’ulteriore bugia da parte del marito Ettore (Giorgio Colangeli), Emma (Licia Maglietta) non reagirà più con il silenzio ma dedicando molto tempo per se stessa e finirà col fare qualcosa che forse mai aveva fatto prima. Giulia (Ana Caterina Morariu), nel frattempo, cerca di sistemare quantomeno la situazione economica del padre, non riuscendo ad essere di aiuto in quella di coppia. Carlo (Alessandro Tiberi), ormai certo di voler creare sul serio una famiglia con Feven (Esther Elisha), pensa che la soluzione migliore possa essere quella di acquistare una casa tutta per loro. Intanto tra Federica (Benedetta Porcaroli) ed Ambra (Matilda De Angelis) qualcosa va storto ed i loro problemi causeranno tensioni tra Cristina (Camilla Filippi) e Sara (Maya Sansa), in quanto ognuna di loro cercherà di difendere le rispettive figlie.

Vi ricordiamo quindi che il nuovo appuntamento con Tutto può succedere è per Domenica 24 gennaio 2016, sempre in prima serata su Rai1.