Legàmi, anticipazioni puntate 23 – 29 agosto 2015

0 votes

Legàmi, anticipazioni puntate 23 – 29 agosto 2015

legàmi

Domenica 23 agosto 2015 – Puntata 182

Diana è furiosa quando viene a sapere che sia Adelaide che Joao sono fuori pericolo, e lo sarà ancora di più quando constaterà che Ines è tornata insieme a Joao. Intanto Nuno cerca di istigare Diana affinché si liberi di Ricardo, ma la donna ha già in mente un piano. Ines e Joao, invece, cercano di recuperare il tempo perduto.

Lunedì 24 agosto 2015 – Puntata 183

Diana, dopo aver saputo che sua sorella si è riconciliata con Joao, giura ulteriore vendetta nei loro confronti. Graciete, invece, è terrorizzata dall’idea che il tumore possa ripresentarsi, mentre Adelaide finalmente comprende che la sua dipendenza dall’alcool non è normale e necessita di un aiuto.

Martedì 25 agosto 2015 – Puntata 184

Diana ha pensato alla vendetta ed ha deciso di coinvolgere anche Nuno. Intanto tutti sono sorpresi nel vedere Ines e Joao di nuovo insieme… Questi ultimi intanto si preparano a cenare insieme a Villa Caldas Ribeiro, ma durante la serata, una sorpresa inattesa sconvolgerà i piani: Nuno si presenta da loro dando inizio al piano di Diana, facendogli credere che ha un modo per far ritornare la ditta ai legittimi proprietari!

Mercoledì 26 agosto 2015 –  Puntata 185

La proposta di Nuno è quella di nominarlo amministratore delegato, in cambio della ditta, ma qualcosa a Joao non torna. Eunice continua a credere a tutto quello che Diana dice, peggiorando sempre di più la situazione con gli altri figli. Dopo aver riflettuto, decidono di accettare la proposta di Nuno, e quando quest’ultimo si presenta da Diana dicendo che tutto è andato secondo i loro piani, la donna esulta di felicità…

Giovedì 27 agosto 2015 –  Puntata 186

L’obiettivo di Diana è quello di far riacquistare la ditta alla famiglia di Joao per poi fare degli investimenti che porteranno l’azienda al fallimento, ed in tutto questo ovviamente l’aiuto portante sarà di Nuno. Nel frattempo Joao inizia a nutrire dei seri dubbi su Nuno e su questo affare… Ines e suo fratello nel frattempo pensano al modo per far capire a sua madre di cosa sia capace Diana, e con una scusa l’attirano a casa sua istigando Diana a dire tutta la verità su Eunice e sul fatto che lei la stia manipolando. Ci riesce e registra tutto! Eunice resterà sconvolta quando ascolterà quella registrazione.

Venerdì 28 agosto 2015 –  Puntata 187

Eunice finalmente si rende conto di quanto abbia sbagliato con i suoi figli per dare retta a Diana. Ines, nonostante tutto, cerca di consolare Eunice, vedendola in lacrime e ferita da tutto quello che Diana ha fatto alla sua famiglia. Diana, nel frattempo, ignara di tutto, continua le sue manovre in azienda, umiliando Ricardo e rifiutando le attenzioni di Nuno. Eunice pensa che sia arrivato il momento di affrontare Diana, la chiama e quando si incontrano la donna racconta tutto quello che sa su di lei, ma Diana reagirà con estrema violenza. La picchierà e minaccerà di uccidere Ines e Tiago.

Sabato 29 agosto 2015 –  Puntata 188 e 189

Diana, all’apice della sua follia, accusa Eunice di averla abbandonata e che è stata costretta ad una vita di rinunce e disgrazie per colpa sua. Ciò che Diana vuole è che Eunice rinneghi i suoi figli, altrimenti lei ucciderà Tiago ed Ines. Nel frattempo, Eunice non risponde alle chiamate ed Ines inizia a preoccuparsi. Eunice decide che deve salvare la vita dei suoi figli, ed ha in mente di allontanarli pur di saperli in vita e lontani dalla follia di Diana. Quando la madre cerca di allontanare i suoi figli, Ines capisce che qualcosa non va, ed inizia a sospettare che Diana possa aver ricattato Eunice.