Il segreto, anticipazioni domenica 20 settembre 2015

0 votes

Il segreto, anticipazioni domenica 20 settembre 2015

Nuovo appuntamento pomeridiano e serale con Il Segreto per domenica 20 settembre 2015, in prima visione su Canale 5. Di seguito le anticipazioni:

il segreto - Fernando si presenta al convento da Maria

Puntata pomeridiana:

Isidro e’ tornato a Puente Viejo e ha appreso da Doroteo della morte di Anibal. Sia Isidro che Rita sospettano che il fratello abbia ucciso la zia Matilde. Sembra che, finalmente, i due ragazzi possano godere del loro amore. Don Anselmo ottiene la firma di Fernando sulla richiesta di annullamento del matrimonio con Maria. Gonzalo fa visita a Maria in convento per annunciarle il suo imminente ritorno a casa mentre Fernando lascia la villa per sempre. A Francisca, pero’, la sua partenza da Puente Viejo sembra non essere un castigo sufficiente.

Puntata serale:

Conrado, intanto, continua a nutrire una forte gelosia quando incontra Aurora e Lesmes insieme mentre vanno a teatro. Soledad è sempre più vicina alle menzogne che suo marito le ha detto. Finalmente Fernando sembra davvero finito. L’uomo è costretto a firmare l’annullamento del matrimonio, e sa bene di aver perso anche la sua eredità. Francisca intanto pensa bene di seguire Fernando mentre sta andando via, e lo avvisa che ormai la sua vita è conclusa. Ad ucciderlo saranno i suoi stessi uomini.