Amore pensaci tu | Da venerdì 17 febbraio su Canale 5

1 vote

Amore pensaci tu | Da venerdì 17 febbraio su Canale 5

Il cast è composto da: Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Carmine Recano, Giulia Bevilacqua, Fabio Troiano, Valentina Carnelutti, Giulio Forges Davanzati, Margherita Vicario, Martina Stella, Benedetta Gargari, Emanuele Macone e con Giuliana De Sio nel ruolo di Tina.amore-pensaci-tu

La serie racconta le vicissitudini di quattro papà a tempo pieno, alcuni sposati, altri no e con figli. Parliamo rispettivamente di:

  • Luigi e Gemma – interpretati da Emilio Solfrizzi e Valentina Carnelutti – sono sposati, hanno tre figlie. Luigi ha sempre lavorato ma ad un certo punto sarà costretto a fare il papà a tempo pieno per la prima volta, e non sarà per niente facile gestire 3 figlie…
  • Marco e Anna – interpretati da Filippo Nigro e Giulia Bevilacqua – sono una coppia atipica. Marco ha messo da parte ogni ambizione per dedicarsi al ruolo di “mammo” a tempo pieno, fino a quando non decide di ritrovare il piacere della sua professione, rimettendo in discussione l’equilibrio familiare.
  • Francesco e Tommaso – interpretati da Fabio Troiano e Giulio Forges Davanzati – sono invece la coppia di fatto che si ritrova alle prese con la crescita della nipotina e, soprattutto, con Tina (Giuliana De Sio), una suocera decisamente ingombrante.
  • Jacopo ed Elena – interpretati da Carmine Recano e Martina Stella – l’unica coppia separata e alle prese con l’affidamento dei figli.

Saranno in totale 10 puntate, non ci resta che attendere la prima puntata che andrà in onda venerdì 17 febbraio, alle 21.20 circa, su Canale 5!