La porta rossa | Dal 22 febbraio su Rai 2 con Lino Guanciale e Gabriella Pession. Video Anticipazione.

2 votes

La porta rossa | Dal 22 febbraio su Rai 2 con Lino Guanciale e Gabriella Pession. Video Anticipazione.

Per Lino Guanciale è un periodo molto intenso e fortunato a livello lavorativo. Nell’ultimo anno lo abbiamo visto in Non dirlo al mio capo, accanto alla bravissima Vanessa Incontrada, ne L’Allieva insieme ad Alessandra Mastronardi – l’indimenticabile Eva de I Cesaroni – poi lo abbiamo visto nei panni nella serie Il Sistema, Che Dio ci aiuti, La dama velata ecc. ecc. ecc. Potremmo continuare la lista per parecchi minuti  laugh


Torna a febbraio 2017, precisamente da giorno 22, con una intrigante serie che andrà in onda su Rai 2, che si intitola La porta rossa.

la-porta-rossa

Lino Guanciale interpreta il Commissario Leonardo Cagliostro, morto misteriosamente durante un incontro con un informatore. Era un commissario molto sveglio, intelligente, ma sofferente alle regole. E, forse, questa sua testardaggine lo ha fatto incontrare direttamente con la morte. Era sposato con Anna, interpretata da Gabriella Pession, che di professione fa il magistrato. Cagliostro, quindi, sarà presente in veste di fantasma per capire le cause della sua morte e per salvare anche sua moglie. Cagliostro per cui non sarà visibile a nessuno se non a una ragazza che fa la medium – interpretata da Valentina Romani (la ricorderete senza dubbio in Questo è il paese) – e sarà lei a comunicare quindi con Leonardo, aiutandolo nelle sue indagini.

Si prospetta una bella serie, intrigante… Le puntate in totale saranno sei.