I Cesaroni 1×06, riassunto

0 votes

I Cesaroni 1×06, riassunto

cesaroni-638x425

[spider_facebook id=”2″]

1×06 Le manette dell’amore

Lucia è indaffaratissima con le faccende domestiche, Marco è infastidito per quello che reputa una pesante intromissione nelle abitudini dei Cesaroni prima dell’arrivo delle femmine. Il ragazzo si infuria quando la donna recupera dallo scantinato la vecchia chitarra di Marco, quella che gli ricorda la madre defunta. Lucia cerca di recuperare la stima del giovane Cesaroni ma senza molto successo, anche se poi c’è una riconciliazione perché Marco ricomincia a suonare, una passione che aveva abbandonato quando era morta la madre; in tale occasione incomincia a comporre Adesso che ci siete voi.
Gli impegni lavorativi e le attenzioni verso il figlio fanno trascurare a Lucia i momenti intimi con Giulio, che cerca senza fortuna di ravvivare il rapporto con espedienti “piccanti”. La donna si rende conto delle sue mancanze e finalmente i coniugi ritrovano la verve, nonostante i consigli amorosi di Ezio e Stefania si siano rivelati poco pratici.
Walter fotocopia alcune pagine del diario di Eva per poter far colpo su di lei e la plagia. Eva, anche se in un primo momento è attratta da lui, non ha intenzione di averci una relazione sentimentale. Marco viene alle mani con l’amico quando scopre la faccenda e gli sequestra le fotocopie, anche se poi fanno pace. Invece Eva si arrabbia, ancora una volta, con il fratellastro perché pensa sia stato lui a passare quei fogli a Walter.