Il Paradiso delle Signore 2 | In onda su Rai 1 da lunedì 11 settembre

4 votes

Il Paradiso delle Signore 2 | In onda su Rai 1 da lunedì 11 settembre

Finalmente sta per tornare con la seconda stagione “Il Paradiso delle Signore”. La seconda stagione prenderà il via lunedì 11 settembre, in prima serata, su Rai 1.

A partire da settembre 2017 per la Rai ci sarà un calendario ricco di fiction di tutto rispetto (se non hai letto l’articolo inerente alle fiction che andranno in onda clicca qui).

Scritto da Debora Alessi, Fabrizio Cestaro e Viola Rispoli, Il Paradiso delle Signore 2 prevede 10 prime serate su Rai 1 con protagonisti Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Christiane Filangeri, Andrea Osvart e tanti altri attori per la regia di Monica Vullo e Riccardo Mosca.


La prima stagione è stata un vero e proprio successo, ha ottenuto ascolti superiori alla media e la storia del bel Pietro Mori, così cinico che pian piano si innamora della giovane e umile Teresa Iorio, ha proprio colpito tutti.

Il finale della prima stagione ci ha lasciato in sospeso con l’apparizione dell’ex moglie di Pietro Mori (Giuseppe Zeno). Che ne sarà della storia tra Pietro e Teresa (Giusy Buscemi)? Intanto avremo modo di conoscere la misteriosa donna apparsa sul finale della prima stagione. L’ex moglie di Pietro si chiama Rose Anderson, è americana ma il particolare più inquietante è che per gli affari è ancora più spietata di Pietro. Quindi ne vedremo delle belle, perché Rose sarà una vera e propria minaccia per Pietro e Teresa, ma cosa avrà in mente di fare?

Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) continua a leccarsi le ferite, soprattutto nel vedere la donna che ama sotto i propri occhi accanto al suo amico e capo. Ma qualcosa per Vittorio cambierà perché avrà una vera e propria illuminazione per il suo lavoro: creare i primi filmati pubblicitari trasmessi nel Carosello. Che sia un’occasione per ricominciare?