Il Paradiso delle Signore 2 | Anticipazioni 1^ puntata di lunedì 11 settembre

1 vote

Il Paradiso delle Signore 2 | Anticipazioni 1^ puntata di lunedì 11 settembre

L’attesa è quasi terminata! Lunedì 11 settembre, in prima serata, su Rai 1 torna Il Paradiso delle Signore 2, con protagonisti Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni nei rispettivi ruoli di Teresa, Pietro e il pubblicitario del Paradiso innamorato della fidanzata del suo amico.  yes

Tutto riprenderà da dove li avevamo lasciati, con il ritorno – inaspettato- di Rose, l’ex moglie di Pietro. Proprio per questo, Teresa andrà in crisi…


Il grande magazzino sta per riaprire, ma la situazione per Pietro Mori è un po’ complicata. Alcuni giornali hanno diffuso determinate notizie che lo riguardano personalmente, infangando il suo nome. In più, si aggiunge il problema della sua ex moglie, tornata non si sa per quale ragione. Teresa, inoltre, non ha accettato la proposta di matrimonio di Pietro…

Ma, per fortuna, Pietro saprà convincere Teresa che tra lui e l’ex moglie non c’è più alcun tipo di rapporto e la ragazza sembra cambiare idea. Adesso bisogna organizzare la riapertura del magazzino, così Teresa, Roberto ed Elsa pensano ad un concorso di bellezza.

Nel frattempo, Mori viene accusato da Andreina di aver ucciso il padre e giura vendetta, mentre Rose ha un piano ben preciso per entrare a far parte del grande magazzino come socia.

Una notizia che certamente vi farà piacere, è che Il Paradiso delle Signore 2 andrà in onda anche martedì  good