Il Segreto, anticipazioni 6-10 aprile 2015

0 votes

Il Segreto, anticipazioni 6-10 aprile 2015

Lunedì 6 aprile 2015

Soledad, decisa a partire per fare il giro del mondo, dà una festa di addio per i compaesani, ma Francisca non partecipa. Intanto, Fernando assume la governante Juana per sorvegliare Maria e impedirle di vedere Gonzalo. Dolores, invece, vuole diventare un’attrice e organizza un disastroso spettacolo per il regista Cecilio, che ha occhi solo per Mariana.

Martedì 7 aprile 2015

Maria elude la sorveglianza di Juana e corre da Gonzalo per dirgli che vuole fuggire con lui. Quintina parte per Barcellona con Hipolito e Pedro. Aurora propone a Gonzalo di fingere un rapporto idilliaco tra loro davanti a Tristan. Durante un sopralluogo in un eremo, una grossa croce di pietra crolla investendo Gonzalo.

Mercoledì 8 aprile 2015

Francisca va a trovare Olmo in carcere e lui le chiede notizie su Soledad dicendole che la ama ancora. La relazione clandestina tra Aurora e Fernando continua. Francisca chiede a Fernando di licenziare la Juana. Ma l’uomo continua a intimorire Maria raccontandole che è stato lui ad attentare alla vita di Gonzalo.

Giovedì 9 aprile 2015

La falsa Aurora (Jacinta) e l’amica Ana, vittime di un’aggressione, vengono trovate in gravi condizioni e portate con urgenza al Jaral. Dolores, in quanto sostituta del sindaco, deve affrontare i problemi del comune, compreso il caso dei fratelli Buendia soffocati dalle tasse. Leon chiede a Raimundo il permesso di corteggiare Francisca.

Venerdì 10 aprile 2015

Gonzalo parte per un ritiro spirituale. Al Jaral, Ana è in gravissime condizioni, ma sembra reagire agli stimoli di Rosario e Maria. Per non correre rischi, Aurora (Jacinta) decide allora di soffocarla. Intanto Raimundo avverte Francisca: deve accettare i corteggiamenti di Leon a cui resta poco tempo da vivere. Emilia assume Rita come cameriera.