Beautiful, anticipazioni 7-10 aprile 2015

0 votes

Beautiful, anticipazioni 7-10 aprile 2015

LUNEDÌ NON ANDRÀ IN ONDA

Martedì 7 aprile 2015

Rick raggiunge Caroline per farsi perdonare. Poi, va da Maya con l’intento di spiegarle la situazione. Intanto Ridge conferma a Katie di amarla. Bill e Katie, invece, si chiariscono sulla rissa con Ridge: lui è molto protettivo con la nipote e con l’ex moglie. E il piacere di ricordare quanto stavano bene insieme sembra riaccendere tra i due la passione.

Mercoledì 8 aprile 2015

Quinn si presenta senza invito alla cena del Ringraziamento a casa Forrester, ma viene allontanata da Hope e Liam. Rick telefona a Maya, confermando alla donna che presto avrà quello che lui le ha promesso. Hope confessa prima a Eric e poi a Liam di aver sofferto ad Amsterdam nel vedere quest’ultimo e Ivy insieme.

Giovedì 9 aprile 2015

Quinn assiste di nascosto alla festa che Pam ha organizzato per Hope. Tornata a casa, però, trova Liam: il giovane l’avverte che proteggerà sempre Hope da lei. In seguito, Deacon cerca inutilmente di convincere Liam che Quinn è cambiata.

Venerdì 10 aprile 2015

Wyatt confessa a Bill di essere preoccupato per il comportamento di Quinn. Lui, allora, richiede un’ordinanza restrittiva per obbligare la donna a stare lontana da Hope. Intanto, Quinn va a casa di Brooke per rassicurare Hope ma questa non vuole ascoltarla. Poi la giovane mette un piede in fallo e cade dalla scalinata.