Il tempo del coraggio e dell’amore, anticipazioni quarta puntata

0 votes

Il tempo del coraggio e dell’amore, anticipazioni quarta puntata

Grazie all’intervento di Marcus Logan, la madre di Sira riesce ad arrivare a Tetuan, e appare molto provata dalla guerra. Rosalinda continua a stare male a causa della presenza del marito, che decide improvvisamente di riportare a Calcutta lei e suo figlio. Logan scopre che e’ obbligato a farlo in seguito a un debito contratto con i tedeschi che tramano per allontanare Rosalinda da Beigbeder considerandola una cattiva influenza, cosi’ i due si alleano per sottrarre le cambiali e il passaporto di Peter dalla cassaforte di uno dei tedeschi implicati e far si’ che Rosalinda possa rimanere a Tetuan.
Purtroppo Logan viene quasi scoperto ed e’ costretto a lasciare il Marocco. Nel frattempo, il conflitto in Spagna finisce, ma il Paese si affaccia a una nuova guerra. Rosalinda, che ha seguito Juan Luis a Madrid, torna a Tetuan per offrire a Sira una collaborazione con i Servizi Segreti Britannici.

Riassunto terza puntata: Sira scopre che Ramiro in realtà non è mai fuggito da Tetuan quando apprende la notizia del suo arresto e della sua morte in seguito allo scontro con la polizia. Rimane scioccata dalla notizia e cerca di andare avanti con la sua vita. Con il suo atelier è riuscita a mettere da parte del denaro per estinguere il debito con l’hotel; non ha trovato l’accordo con il direttore così è costretta a risparmiare altro denaro per riuscire a portare la mamma Dolores.