Legàmi, trame dal 25 giugno al 1 luglio 2016

0 votes

Legàmi, trame dal 25 giugno al 1 luglio 2016

legàmi

Sabato 25 giugno 2016

In ospedale, Ines, Ricardo e Catarina apprendono che in futuro Diana dovrà camminare con l’aiuto di un bastone. Francisca e Rita vanno alla Yo-Yo per un controllo sulla situazione finanziaria. Dopo aver verificato che l’azienda è sull’orlo del fallimento chiedono le dimissioni di Nuno.

Lunedì 27 giugno 2016

Dopo il suicidio di Nuno, Rita assume la presidenza della Yoyo. Intanto, Sheila inizia a lavorare al bar di Amaral sulla spiaggia e Cesar scopre di essere stato respinto al corso di allenatore.

Martedì 28 giugno 2016

Joana Santos Ricardo cerca di convincere Rita ad amministrare con lui la società. Diana viene dimessa dall’ospedale: per camminare dovrà usare le stampelle. Daniel, prima di partire per la Spagna con i figli, convince Sandra a trasferirsi a casa sua.

Mercoledì 29 giugno 2016

Joana Santos Diana tenta di riavvicinarsi a Ines. Isabel si occupa dei problemi psicologici del figlio, mentre Catarina e Manel sembrano in crisi. Diana, a sorpresa, offre a Rita e a Francisca un aiuto economico per salvare la Yoyo.

Giovedì 30 giugno 2016

Joana Santos La famiglia di Joao rifiuta i soldi di Diana, sperando di rinegoziare il debito con la banca. Ma il giorno dopo si scopre che è stato estinto. Intanto, Gastao comincia ad avere problemi con Sheila.

Venerdì 1 luglio 2016

Joana Santos Rita, Francisca e Joao scoprono che il debito è stato saldato da Diana e temono un colpo basso da parte sua. Gi tenta di mettere Armando a dieta, ma lui, si fa preparare il pranzo da Carla.