Matrimoni e altre follie | Anticipazioni 7^ puntata 27 giugno 2016

0 votes

Matrimoni e altre follie | Anticipazioni 7^ puntata 27 giugno 2016

Il settimo appuntamento con la fiction Mediaset che vede protagonisti Nancy Brilli e Massimo Ghini, ovvero Matrimoni e altre follie, è per lunedì 27 giugno sempre in prima serata su Canale 5.

Di seguito qualche piccola anticipazione:

matrimoni e altre follie

Mentre fervono i preparativi per il battesimo del piccolo Lele, Ivan (Massimo Ghini) e Luisella (Nancy Brilli) – che dovrebbero fare da padrino e madrina – continuano a non parlarsi. Per questo motivo, Alice (Marianna Di Martino) e Federico (Josafat Vagni) – non facendo affidamento sui Poletto – li “sostituiscono” con Giusy (Chiara Francini) e Luciano (Simone Montedoro). Quest’ultimo lenisce la ferita di una delusione d’amore: scopre infatti che Jonny è sposato. Alla cerimonia, Ivan e Luisella – complice forse un intervento di Tizia (Mihaela Dorlan) – non arriveranno mai perché travolti dalla passione. Basterà a farli riappacificare?

Da Parco Paradiso, intanto, è sparita ogni forma di connessione. Questo isolamento poco importa a Rocco (Giulio Berruti) che riesce, in questo modo, ad allontanare momentaneamente Maria (Barbara Clara). E Ivan e Luisella giocano a fare gli amanti clandestini…