Pasión Prohibida, trame episodi 18-22 agosto 2014

0 votes

Pasión Prohibida, trame episodi 18-22 agosto 2014

Pasión Prohibida - Febrero   2

Puntata Lunedì 18 agosto 2014 – N° 62

Yair è in giardino e vede che Bianca e Bruno si stanno baciando; il giovane, in realtà, è convinto che si tratti di Nina e non di Bianca. L’indomani, furioso quanto geloso, Yair affronta Bruno dicendogli che sa ciò che ha fatto. Penélope vuole parlare con Bianca: la ragazza sospetta che tra lei e Bruno ci sia qualcosa…

Puntata Martedì 19 agosto 2014 – N° 63

Penélope crede che Bruno abbia un’altra donna e che si tratti di Bianca. I due amanti decidono, allora, di resistere alla loro passione. Nina, nel frattempo, è dispiaciuta per Yair, il quale all’improvviso decide di arruolarsi in Marina…

Puntata Mercoledì 20 agosto 2014 – N° 64

Yair è fermamente deciso ad arruolarsi in Marina. Ariel è furioso poiché, come al solito, era all’oscuro delle sue intenzioni. Anche Nina ce l’ha a morte con Yair per la sua scelta improvvisa. Flavia litiga con Sylvia, dal momento che si è alleata con Guillermo Arredondo. Gabriel propone a Teresa di diventare amici o qualcosa di più…

 

Puntata Giovedì 21 agosto 2014 – N° 65

Ariel chiede a Bruno se conosce il perché del grosso prelievo fatto da Bianca qualche giorno prima, ma lui nega di esserne a conoscenza. Yair non viene accettato in Marina perché ha un problema ai polmoni. Deniz rivela ad Ariel di aver visto Bianca e Bruno in un atteggiamento piuttosto intimo…

Puntata Venerdì 22 agosto 2014 – N° 66

Camila soffre ed è indecisa se andare o meno a Orlando. Tra Bianca e Bruno continuano le schermaglie amorose… Flavia tenta di farsi dire da Bianca se ama Bruno oppure no. Ariel scopre che Guillermo ha comprato tutti i terreni a cui lui era interessato. Nina rassicura Yair dicendogli di non aver mai baciato Bruno…