Sorelle | Il mistero sull’omicidio di Elena si infittisce…

1 vote

Sorelle | Il mistero sull’omicidio di Elena si infittisce…

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Sorelle, la nuova fiction Rai firmata dagli stessi autori di un’altra fiction di grande successo “Un’altra vita”. Anche per Sorelle l’attenzione è un crescendo e il mistero sull’assassino di Elena incuriosisce sempre di più.

Ma un altro aspetto, secondo me, è rilevante: nella puntata di ieri abbiamo visto che qualcuno si è divertito a rovinare le foto che traggono insieme Roberto e Chiara da giovani. Chiara ha subito pensato ai nipoti, ma in realtà questi ultimi erano così presi dal litigare che tutto fa supporre che non siano stati loro. Chiara stessa inizia a nutrire dei dubbi. Nell’ultima scena abbiamo visto la cantina di nonna Antonia in cui anche lì, per terra, ci sono le foto sempre di Roberto e di Chiara rovinate.

Il dubbio è: è la stessa Antonia a fare queste cose perché non ci sta più con la testa? Oppure è sempre Nicola Gambi che riesce ad entrare (non si sa come laugh ) in casa e si diverte a farli impazzire?

Leggendo qualche commento nella nostra pagina, c’è chi ipotizza che possa essere Elena stessa. Ma non penso sia così, la polizia ha riscontrato che il cadavere è quello di Elena, dato che è stata eseguita l’autopsia per cui se ne sarebbero accorti se non fosse stata lei.

Voi cosa ne pensate?

Nel frattempo, se non avete letto le anticipazioni della prossima puntata basta cliccare qui.