Un passo dal cielo 5 | Cosa potrebbe accadere nella nuova stagione?

1 vote

Un passo dal cielo 5 | Cosa potrebbe accadere nella nuova stagione?

L’ultima puntata è andata in onda martedì 21 marzo con un’alta percentuale di share. Il dubbio sulla quarta stagione era che l’assenza di Terence Hill facesse calare gli ascolti ed, invece, la “sostituzione” di Francesco, interpretato da Daniele Liotti, non ne ha fatto sentire la mancanza.

I punti a favore di Francesco però non limitano all’età e alla bellezza. Il bello era quell’essere “impiccione” e dava sempre il giusto consiglio e intuito a Vincenzo. Anzi, diciamola tutta, spesso Vincenzo si sbagliava nei casi e Francesco no laugh In tutto ciò, la presenza di Emma è stata gradita dal pubblico. Nell’ultima puntata tutti si aspettavano il lieto fine con Emma e Francesco insieme, ma magari non tutti pensavano alla fine che ha fatto Livia.

Livia è stata uccisa dal Maestro, proprio sotto gli occhi di Emma e di Francesco. Quest’ultimo ha ricevuto il perdono che aspettava da tempo e, sicuramente, potrà continuare la sua vita serenamente e nella quinta stagione si evolverà la sua storia con Emma. Ma non dimentichiamoci che Emma è malata. Cosa potrebbe succedere?

Ma andiamo passo, passo. Francesco capisce che Livia lo sta ingannando. Quest’ultima non riesce più a fingere e gli racconta tutto: è tornata con lui solo per controllarlo e perché glielo ha detto il Maestro. Francesco continua a pensare che ci sia il Maestro dietro le varie morti che sono successe e con il suo essere, sia riuscito a plagiare parecchia gente, tra cui Livia.

Fin qui, Francesco non aveva sbagliato una virgola, ma Vincenzo non gli crede e pensa che sia soltanto geloso del Maestro.  dash Ah Vincè sveglia! Nel frattempo, Cristina capisce che Eva e Vincenzo si amano e c’è poco da fare in questo… non basteranno né feste di compleanni, né regali, né risate e compagnia bella. Si amano punto.

A dire la verità, questa storia di Vincenzo ed Eva, A ME, non è mai piaciuta. Ma son gusti. Preferivo Vincenzo con la veterinaria, la storia della modella non regge molto. Comunque son carini per carità  laugh

Tutto è bene quel che finisce bene, ci si aspettava che Emma e Francesco convolassero a giuste nozze  rofl A parte gli scherzi, non c’è stato nemmeno mezzo bacetto, ma è giusto. Far morire 10 minuti prima della fine l’ex moglie, nonostante tutto non mette nelle condizioni Francesco per iniziare una nuova storia. Ma ci sarà la quinta stagione  good E quindi voi cosa vi aspettate?