Un posto al sole, trame puntate dal 22 al 26 settembre 2014

0 votes

Un posto al sole, trame puntate dal 22 al 26 settembre 2014
upas

Puntata di Lunedì 22 settembre 2014

Il dramma della scomparsa della piccola Cristina Ferri (Fabia Cossu) sconvolge la normale vita quotidiana di Palazzo Palladini: chi avrà rapito la bambina? Viola (Ilenia Lazzarin) incontra un insospettabile turista in visita nella chiesa di Pio Monte della Misericordia, dove è ospitato uno dei più grandi capolavori di Caravaggio…

Puntata di Martedì 23 settembre 2014

Mentre Greta (Cristina D’Alberto) è sconvolta per la scomparsa di Cristina (Fabia Cossu), l’emergere di un nuovo elemento potrebbe dare una svolta decisiva alle indagini. Intanto Adriana (Fiorenza Tessari), divisa e combattuta dai suoi sentimenti che nutre verso Renato (Marzio Honorato), cerca l’aiuto di Giulia (Marina Tagliaferri) per capire quale strada percorrere. Viola (Ilenia Lazzarin) riceve una telefonata inaspettata che potrebbe dare un nuovo slancio alla sua vita lavorativa…

Puntata di Mercoledì 24 settembre 2014

Mentre si stanno cercando indizi utili per il ritrovamento di Cristina (Fabia Cossu), Tommaso (Michele Cesari) prende apparentemente le distanze dalla vicenda della sorellastra. E proprio mentre Serena (Miriam Candurro) cerca di capire il perché di tanta indifferenza, Filippo (Michelangelo Tommaso) sopraggiunge e fraintende un momento di vicinanza tra i due. Dopo una sofferta riflessione rispetto all’opportunità di accettare la supplenza presso una scuola di un quartiere problematico di Napoli, Viola (Ilenia Lazzarin) prende un’importante decisione. Sopraffatto dall’ardore sessuale della compagna, Niko (Luca Turco) decide di rivolgersi ad Andrea (Davide Devenuto)…

Puntata di Giovedì 25 settembre 2014

Tormentato dal senso di colpa per il rapimento di Cristina (Fabia Cossu) e dalla preoccupazione per Greta (Cristina D’Alberto), Eduardo (Vincenzo Ferrera) non vuole starsene con le mani in mano. Mentre il palazzo comincia a subire gli assalti dei giornalisti, Michele (Alberto Rossi) riceve una visita inaspettata e poco gradita. Niko (Luca Turco) crede di aver messo fuori combattimento Manuela (Cristiana Dell’Anna), ma fa troppo presto a cantare vittoria…

Puntata di Venerdì 26 settembre 2014

Mentre Raffaele (Patrizio Rispo) si accorge del comportamento subdolo di Fiorella (Lorena Cacciatore), Eduardo (Vincenzo Ferrera) si reca in commissariato per poi aggiornare Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) sulla bambola di Cristina (Fabia Cossu). Un’instancabile Manuela (Cristiana Dell’Anna) continua a trascorrere momenti di passione con Niko (Luca Turco) e scopre il tentativo del ragazzo di tenerla impegnata sul lavoro…