Extant, anticipazioni episodi 25 settembre 2014

0 votes

Extant, anticipazioni episodi 25 settembre 2014

Extant.S01E01

1×04 In fuga

Molly (Halle Berry) e John (Goran Visnjic) si rifugiano sull’isola dove vive Quinn (Louis Gossett Jr.), il padre dell’astronauta. I due decidono di eseguire un test del DNA e chiedono a Quinn di occuparsi di Ethan (Pierce Gagnon) fino a quando non avranno sbrigato le loro faccende. Nel frattempo, Sam (Camryn Manheim) è sottoposta ad un lungo ed estenuante interrogatorio; la dottoressa Barton chiede alla guardia se può andare in bagno e tenta di distruggere il campione di sangue che aveva prelevato a Molly. Ma il campione finisce disgraziatamente nelle mani di Sparks (Michael O’Neill). Quinn perde di vista Ethan per un attimo: il bambino sembra essere scomparso nel nulla. John è in preda al panico e scarica la sua rabbia su Quinn, mentre Molly trova Ethan e si rende conto che le sue funzioni vitali sono state disattivate. La donna tenta di fuggire, ma viene ugualmente rapita dagli uomini di Sparks…

1×05 Cosa sta succedendo?

Il feto viene rimosso dal corpo di Molly (Halle Berry) e sottoposto all’osservazione di alcuni studiosi. John (Goran Visnjic) e la sua assistente Julie (Grace Gummer) tentano di recuperare la memoria di Ethan (Pierce Gagnon), che sembra essere stata compromessa quando gli uomini di Sparks (Michael O’Neill) hanno disattivato le sue funzioni vitali. Molly giura al marito di essere stata incinta, ma la dottoressa Barton (Camryn Manheim), minacciata da Sparks, sostiene di non aver effettuato alcun test su di lei: tutti credono che Molly soffra di allucinazioni…

1×06 Incubi

Ethan (Pierce Gagnon) ha il suo primo incubo, ma John (Goran Visnjic) è perplesso, giacché non era previsto che il bambino sperimentasse già un’esperienza del genere. Ethan confida a Molly (Halle Berry) che, nel suo sogno, lei era in grave pericolo. John dà a sua moglie un dispositivo che, se applicato a Sam (Camryn Manheim), permetterà di monitorare le conversazioni della dottoressa Barton. In questo modo, Molly capisce finalmente che Sam è minacciata da Sparks (Michael O’Neill). Nella zona di contenimento, il feto di Molly si fa sempre più grande e diventa molto pericoloso. Kryger (Brad Beyer), intanto, cerca di mettersi in contatto con Molly, ma Sparks e Kern (Maury Sterling) scoprono che l’uomo è ancora vivo…