Una Vita, anticipazioni puntate 11 – 15 aprile 2016

0 votes

Una Vita, anticipazioni puntate 11 – 15 aprile 2016

Una_vita

Lunedì 11 aprile 2016

Dopo l’ennesimo aspro confronto con Cayetana, Germán la informa della propria decisione di partire per Londra. Justo scopre con l’inganno dov’è ricoverata Celia, e va da lei per chiederle informazioni su dove potrebbe essere nascosta Inocencia, ma quando la donna gli annuncia di essere incinta, capisce che ha ormai perso del tutto la ragione. Leonor e Maximiliano trovano in casa una cassetta contenente migliaia di pesetas e una lettera: è un commovente lascito di Claudio.

Martedì 12 aprile 2016

Rita canta davanti alla zia e alle amiche in soffitta, ma perde i sensi: ormai in punto di morte, chiede che le vadano a chiamare Germán. Serafina si arrampica in cima a un mobile per prendere la ciotola della pappa di Inocencia, ma cade dalla sedia e batte la testa. Pablo accompagna Claudio al calesse per aiutarlo a fuggire, ma i due vengono fermati da due guardie…

Mercoledì 13 aprile 2016

Pablo, con l’aiuto di Casilda, riesce a far fuggire Claudio dal quartiere e poi si apparta con Leonor. Juliana va all’ospedale, accompagnata da Víctor, e trova per caso Felipe in coma. Tutti vengono avvertiti del ritrovamento, ma Felipe resta privo di conoscenza e non è in grado di dare indicazioni su Inocencia. All’improvviso, però, sembra dar segni di ripresa.

Giovedì 14 aprile 2016

Celia è sempre più convinta di essere in dolce attesa, nonostante María Luisa in visita cerchi brutalmente di riportarla alla realtà. Rosina e Maximiliano intendono trasferirsi nella palazzina di Claudio, per sfuggire alle chiacchiere dei vicini. Rita, poco prima di spirare, riesce a parlare con Germán e gli dice che Carlota è morta avvelenata da sua madre. Il dottore, fuori di sè dalla rabbia, aggredisce Cayetana…

Venerdì 15 aprile 2016

Germán, venuto a sapere da Rita che è stata Cayetana ad avvelenare Carlota, affronta la moglie a muso duro: volano oggetti, parole forti e spintoni. La donna si ostina a negare, e assume un atteggiamento di sfida. Germán sembra sul punto di commettere uno sproposito… poi esce per strada, visibilmente alterato. Leandro lo ospita nella sartoria per farlo calmare. Germán dice apertamente di volere la morte di Cayetana, ma sostiene di non essere stato capace di arrivare fino in fondo.