Il Segreto, anticipazioni puntate 11 – 15 aprile 2016

0 votes

Il Segreto, anticipazioni puntate 11 – 15 aprile 2016

IlSegreto

Lunedì 11 aprile 2016

Francisca scopre che Bosco se n’è andato, e Mauricio informa la signora del ritorno di Fulgencio. Fe intanto informa Candela della partenza di Ines, e Amalia telefona a suo padre, poiché preoccupata per la sua sparizione. La famiglia di Matias cerca di persuadere il ragazzo a compiere dei furti in paese. Il ragazzo è combattuto a causa di questo incontro con i suoi familiari.

Martedì 12 aprile 2016

Il treno in cui viaggia Gonzalo è in ritardo, però alla fine arriva, ma scende un solo passeggero che dice di essere Tristan Castro, fratello di Gonzalo e mostra il feretro in cui dice si trovi il corpo di Gonzalo.

Mercoledì 13 aprile 2016

Maria sviene apprendendo la notizia della morte di Gonzalo. Al risveglio si rende conto che non ha fatto un brutto sogno, e vorrebbe aprire il feretro per vedere il suo amato, ma glielo proibiscono, perché la malattia di cui è morto è molto contagiosa.

Giovedì 14 aprile 2016

Francisca non sembra essere colpita dalla morte di Gonzalo, ma interessata alla presenza di un figlio di Tristan. Fulgencio rinnova il patto di lealtà con Francisca e ormai è evidente che per Aurora non c’è più nulla da fare al processo. Matias lotta contro la sua coscienza, sapendo che dovrà tradire i suoi benefattori.

Venerdì 15 aprile 2016

Conrado propone ad Aurora di fuggire prima della sentenza, ma Aurora non accetta. Francisca affronta duramente Mauricio e gli dice che è disposta a tutto pur di mantenere il segreto su Bosco e che se lui la tradirà lo farà uccidere. Fe va da Candela perché sospetta che Ines sia stata fatta sparire da Francisca. Matias informa Ezequiel che si rifiuta di essere suo complice e che ormai la sua famiglia è quella di Alfonso ed Emilia. Francisca ordina a Mauricio di portare Tristan alla villa. Quando il ragazzo arriva al suo cospetto, lei lo tratta come se lo conoscesse da tempo, chiamandolo Leonardo.