Una Vita, anticipazioni puntate 14 – 18 marzo 2016

0 votes

Una Vita, anticipazioni puntate 14 – 18 marzo 2016

Una_vita

Lunedì 14 marzo 2016 – Canale 5, Puntata 120 (seconda parte)

Pablo si rende conto di non amare Casilda, ma Leonor. Leandro decide di non insistere nel corteggiare Juliana, la quale si dimostra sempre più scostante. L’epidemia, per fortuna, è tenuta sotto controllo, ma prosegue comunque la quarantena.

Martedì 15 marzo 2016 – Canale 5, Puntata 121 (prima parte)

Felipe è in coma dopo essere caduto dalla barriera, ed è quindi ricoverato in ospedale. Ma siccome è sprovvisto di documenti non può essere riconosciuto. Intanto Celia cade in catalessi dopo l’ennesimo eccesso di ira, così Trini e Germàn la fanno ricoverare in una casa di cura.

Mercoledì 16 marzo 2016 – Canale 5, Puntata 121 (seconda parte)

Claudio dice a Marco di voler fare annullare il suo matrimonio così potrà stare con lui. Ma poco tempo dopo il giovane peggiora la sua condizione di salute, e purtroppo muore. Invece Fabiana sta molto meglio. Rita, invece, scopre di avere alcune macchie sulla pelle. Germàn e Manuela si baciano, mentre Justo, nascosto nel buio, li osserva da lontano.

Giovedì 17 marzo 2016 – Canale 5, Puntata 122 (prima parte)

Manuela, tra le lacrime di disperazione, dice a Germàn che non dovrà più riaccadere, perché per poter riavere con sé sua figlia deve stare con Justo. Mentre i due si scambiano un appassionato bacio di addio, Justo che era stato messo in guardia precedentemente da Cayetana, li sorprende insieme.

Venerdì 18 marzo 2016 – Canale 5, Puntata 122 (seconda parte)

Trini e Ramon accompagnano Celia alla casa di cura. Juliana avverte Susana che vuole lasciare Leandro. Susana, scandalizzata dalla sua omosessualità, si rifiuta di confezionare un abito di lutto per Claudio. Leonor, venuta a saperlo, le intima di non permettersi di diffondere tale notizia.