Beautiful, anticipazioni puntate 14 – 18 marzo 2016

0 votes

Beautiful, anticipazioni puntate 14 – 18 marzo 2016

beautiful-logo2013-w640

Lunedì 14 marzo 2016

Ridge continua a tranquillizzare Caroline: avranno il bambino e lui troverà una scusa da raccontare a Brooke. Intanto la dottoressa March spiega a Maya e Rick che Nicole, alla sua prima gravidanza, potrebbe essere molto coinvolta a livello emotivo.

Martedì 15 marzo 2016

Dopo un confronto molto serio con Zende, Nicole decide di accettare la proposta di Maya e di prestarsi quindi come madre surrogata. Quando la sorella le dà la notizia, lei si commuove. Intanto Steffy difende con molto coraggio suo fratello Thomas, non capendo il motivo per il quale il padre lo abbia mandato a Parigi.

Mercoledì 16 marzo 2016

Ivy posa per la linea di intimo, ma non si sente per niente a suo agio. Intanto Caroline ha un attacco di nausea davanti a Liam, Charlie e Pam. Loro, allora, finiscono col sospettare che lei sia incinta.

Giovedì 17 marzo 2016

Pam ha capito che Caroline aspetta un figlio e si congratula con Ridge. L’uomo le chiede di mantenere il segreto, ma lei non ci riesce e appena vede Brooke si lascia subito sfuggire la notizia. Intanto Ridge cerca di rassicurare Caroline che farà in modo che Brooke non venga a sapere che lui non è il padre del bambino.

Venerdì 18 marzo 2016

Ridge spiega a Brooke che l’intervento per invertire la vasectomia è riuscito, al di là delle previsioni. Intanto Ivy è felice di non dover più posare come modella di lingerie e ne parla con Wyatt. Steffy, invece, ringrazia di nuovo Liam per l’aiuto.