Una Vita, anticipazioni puntate 18 – 22 aprile 2016

0 votes

Una Vita, anticipazioni puntate 18 – 22 aprile 2016

Una_vita

Lunedì 18 aprile 2016

Messo in allarme dalle grida provenienti dalla casa dei De la Serna, Maximiliano va a chiamare le guardie mentre Servante apre la porta con la chiave di riserva. Rosina, Fabiana e Ursula entrano nell’appartamento, completamente messo in disordine, e trovano Cayetana riversa a terra, priva di sensi.

Martedì 19 aprile 2016

Cayetana viene trovata in casa massacrata di botte. I sospetti ricadono su Germàn, che sembra essere sparito. In realtà, l’uomo si è recato dall’ispettore Mendez per denunciare la donna per l’avvelenamento di Carlota.

Mercoledì 20 aprile 2016

L’ispettore crede alla dichiarazione di Cayetana e costringe German a un confronto con la donna. Intanto, una contadina
trova il corpo senza vita di Serafina e Inocencia nella culla. Tra Pablo e Leonor si riaccende invece l’amore. Il ragazzo si reca quindi da Casilda per troncare la loro relazione, ma…

Giovedì 21 aprile 2016

Dopo aver saputo da Casilda che aspetta un figlio da lui, Pablo le chiede di sposarlo. Intanto Leonor apprende la notizia
da Paciencia. L’ispettore Riesco non arresta German, ma gli impone di non lasciare la città e stare alla larga da Cayetana finché non troverà le prove per incriminarlo.

Venerdì 22 aprile 2016

Gli indizi sembrano accusare il medico per l’aggressione ai danni di Cayetana e quasi tutti gli abitanti del quartiere lo considerano un criminale. Alla casa di cura Celia conosce invece Tano, un ragazzino che vende i fiori al mercato.