Il Segreto, anticipazioni puntate pomeridiane 18 – 22 aprile 2016

0 votes

Il Segreto, anticipazioni puntate pomeridiane 18 – 22 aprile 2016

il segreto

Lunedì 18 aprile 2016

Le richieste di Matias di essere lasciato in pace con Alfonso ed Emilia non valgono a nulla ed Ezequiel lo minaccia ricordandogli che deve obbedirgli. Rosario, invece, sospetta che Tristan stia mentendo. Candela, nel frattempo, decide di affrontare Francisca sui fatti riguardanti Ines.

Martedì 19 aprile 2016

Pedro e Hipolito sognano di acquistare un cavallo: Antonin li incoraggia ma in realtà vuole raggirarli. Bosco dice a Mauricio che per Amalia prova solo simpatia. Il tribunale, intanto, pronuncia la sentenza definitiva riguardante Aurora e…

Mercoledì 20 aprile 2016

Dopo la sentenza Conrado si reca alla villa per affrontare Francisca. Bosco prova un senso di sconforto per Aurora e Gonzalo e ne parla con Amalia. Hipolito, invece, durante una conversazione con Matias, si lascia sfuggire un importante segreto.

Giovedì 21 aprile 2016

Fe fa entrare Candela nella villa e, con uno stratagemma, distrae Mauricio. Più tardi, Candela incontra Francisca per farsi rivelare dove si trovi sua nipote Ines. Aurora, grazie a Maria che ha pagato le infermiere del manicomio, potrà avere una camera tutta sua e tre pasti al giorno.

Venerdì 22 aprile 2016

Don Anselmo consegna a Maria la lettera che Gonzalo gli aveva consegnato prima di partire. Raimundo, intanto, consiglia ad Alfonso di controllare Matias perché lo vede molto strano. Mauricio riferisce a Bosco che Aurora sta bene.