Una Vita, anticipazioni puntate 2 – 6 maggio 2016

0 votes

Una Vita, anticipazioni puntate 2 – 6 maggio 2016

Una_vita

Lunedì 2 maggio 2016

Celia si rifiuta di prendere alcune pillole e Maldonado è costretto a sedarla. Manuela e Justo scoprono che Serafina è morta: chiedono alla madre della donna anche notizie di Inocencia, ma l’anziana afferma di non sapere nulla. Ma all’improvviso sentono il pianto di un bambino proveniente dall’interno della casa.

Martedì 3 maggio 2016

Manuela e Justo trovano finalmente Inocencia e decidono di portare la piccola ad Acacias. Nel frattempo, Justo propone a Manuela di andare a vivere con lui nella casa degli Hidalgo che ha preso in affitto.

Mercoledì 4 maggio 2016

Manuela è titubante. Intanto Pablo e Leonor si incontrano clandestinamente in sartoria, mentre Casilda ha un’emorragia
che minaccia la sua gravidanza. Felipe, infine, decide recarsi da Celia e di raccontarle tutto, con l’aiuto di Lolita.

Giovedì 5 maggio 2016

Manuela è indecisa se accettare la convivenza con Justo. Lolita accompagna Felipe alla casa di cura. Nonostante la riluttanza del dottor Maldonato, l’uomo insiste per incontrare Celia, che viene però colta da una crisi di nervi.

Venerdì 6 maggio 2016

Pablo e Leonor si sentono in colpa e si lasciano. Juliana avverte Victor che il marito di donna Tribaldos è geloso e violento. All’udienza preliminare, German si dichiara innocente. Ma le false testimonianze di Ursula e di Cayetana sembrano convincere il giudice della sua colpevolezza.