Il Segreto, anticipazioni puntate 2 – 6 maggio 2016

1 vote

Il Segreto, anticipazioni puntate 2 – 6 maggio 2016

il segreto

Lunedì 2 maggio 2016

Fulgencio informa Aurora che Francisca ha firmato per proseguire la terapia. La giovane vorrebbe fuggire, ma Paco la blocca. Amalia capisce che Bosco ha parlato a Francisca delle sue cicatrici. Maria dice alla madre di essersi trasferita alla villa per indagare. Qualcuno, nella notte, accende centinaia di candele nel giardino della villa.

Martedì 3 maggio 2016

Maria chiede a Tristan di raccontarle di nuovo l’incontro con Gonzalo e quello che è accaduto a Cuba, ma lui racconta una versione diversa dalla precedente. Amalia s’introduce nello studio di Francisca e scopre il passaggio segreto. Il giudice acconsente a fare trasferire Aurora in una prigione.

Mercoledì 4 maggio 2016

Dopo i trattamenti di Fulgencio Aurora è assente. Maria confessa a Don Anselmo i suoi sospetti su Tristan. Poi ammette di aver profanato la tomba di Gonzalo e di non aver trovato il suo corpo. Quintina è sempre più attratta da Santiaguito. Percorso il passaggio segreto nella villa, Amalia trova Ines, che la implora di liberarla.

Giovedì 5 maggio 2016

Amalia scopre che Ines è rinchiusa nei sotterranei della villa. Fe sorprende Maria intenta a frugare nelle tasche del cappotto di Tristan. Mentre Quintina e Santiaguito si confessano il loro amore, Conrado prova ad avvicinare Aurora.

Venerdì 6 maggio 2016

Francisca chiede a Mauricio di recarsi a Madrid per ritirare dei documenti. Francisca decide di reclamare il rispetto ai Montenegro e si mostra in paese con Bosco, ma tra quest’ultimo e Conrado scoppia una rissa. Francisca ordina ad Amalia di far arrivare suo padre Melchor a Puente Viejo. Ines confessa ad Amalia di aspettare un figlio di Bosco.