Questo nostro amore 70, anticipazioni ultima puntata

0 votes

Questo nostro amore 70, anticipazioni ultima puntata

qna70

La sesta ed ultima puntata di Questo nostro amore 70 andrà in onda martedì 25 novembre 2014, in prima serata su Rai 1. Di seguito le anticipazioni:

Marina (Karen Ciaurro), Lorenzo (Luigi D’Oriano) e Domenico (Alberto Varsalona) si mettono d’accordo e scappano di casa, questo problema farà riavvicinare Anna (Anna Valle) e Vittorio (Neri Marcorè), ma i problemi in fabbrica continuano, tanto che gli operai si ribellano e Salvatore (Nicola Rignanese) chiede l’intervento della polizia. Nel frattempo, arriva una buona notizia per la fabbrica: Vittorio riceve una proposta interessante per quanto riguarda l’acquisto del brevetto delle marmitte e gli propone di entrare in società. Arriva Natale ma i ragazzi non sono per niente felici, in quanto Lorenzo dovrà partire. Dopo che il ragazzo si era integrato e aveva fatto amicizia, è un duro colpo. Quando Bernardo (Dario Aita) viene a sapere che Benedetta (Aurora Ruffino) ha deciso di andare a vivere con Luca, non la prende per niente bene, mentre Teresa (Manuela Ventura) non riesce ancora ad annunciare a Salvatore di essere incinta…

Nella puntata precedente: Le famiglie Costa e Strano si trovano rispettivamente impegnate nei preparativi per una cena di presentazione: nel caso di Benedetta (Aurora Ruffino), la presentazione di Luca (Glen Blackhall), il padre del piccolo Marco; mentre Bernardo (Dario Aita) presenta alla sua famiglia la giovane e bella Adele. Nel frattempo, mentre Salvatore (Nicola Rignanese) dimentica cosa vuol dire essere operai e i relativi sacrifici, Vittorio (Neri Marcorè) riesce a realizzare un prototipo della nuova marmitta, riuscendo in tal modo a salvare i problemi economici della fabbrica, anche perché riesce a vendere le nuove marmitte ad una grossa ditta. Teresa (Manuela Ventura), intanto, è in attesa di un bambino ma non sa come dirlo a Salvatore, che invece pensa di poter diventare nonno. Ma la situazione si complica quando Salvatore scopre che suo figlio Domenico (Alberto Varsalona) è l’unico ragazzo a frequentare una scuola di ballo.