Questo nostro amore 70, anticipazioni 5a puntata

0 votes

Questo nostro amore 70, anticipazioni 5a puntata

qna70

La quinta e penultima puntata di Questo nostro amore 70 andrà in onda lunedì 24 novembre 2014, in prima serata su Rai 1. Di seguito le anticipazioni:

Le famiglie Costa e Strano si trovano rispettivamente impegnate nei preparativi per una cena di presentazione: nel caso di Benedetta (Aurora Ruffino), la presentazione di Luca (Glen Blackhall), il padre del piccolo Marco; mentre Bernardo (Dario Aita) presenta alla sua famiglia la giovane e bella Adele. Nel frattempo, mentre Salvatore (Nicola Rignanese) dimentica cosa vuol dire essere operai e i relativi sacrifici, Vittorio (Neri Marcorè) riesce a realizzare un prototipo della nuova marmitta, riuscendo in tal modo a salvare i problemi economici della fabbrica, anche perché riesce a vendere le nuove marmitte ad una grossa ditta. Teresa (Manuela Ventura), intanto, è in attesa di un bambino ma non sa come dirlo a Salvatore, che invece pensa di poter diventare nonno. Ma la situazione si complica quando Salvatore scopre che suo figlio Domenico (Alberto Varsalona) è l’unico ragazzo a frequentare una scuola di ballo.

Nella puntata precedente: Il rapporto di Anna (Anna Valle) e Vittorio (Neri Marcore’) è in una situazione di grave crisi e finiranno col separarsi. Luca ha deciso che vuole essere il padre che Marco Vittorio non ha ancora avuto, passerà quindi del tempo a stretto contatto con Benedetta (Aurora Ruffino), legandosi sempre di più a loro. Teresa si riconcilia con Salvatore, ma senza tralasciare la donna moderna che è diventata. Anche se il lavoro riparte, Vittorio sa, al contrario di Salvatore, che soltanto il prototipo della marmitta catalitica potrà garantire un futuro alla Sider, facendo nascere in lui non pochi dubbi e preoccupazioni.