Arrow 2 anticipazioni puntata 11 marzo

0 votes

La puntata si intitolerà “I tre fantasmi”.
Berry riesce a salvare Oliver usando gli ingredienti per un repellente per topi ma ugualmente si arrabbia con Felicity che ha rivelato la sua vera identità. Si reca poi a casa di Queen, dove trova Roy con una freccia conficcata nella gamba e lo aiuta ad estrarla.

Nel frattempo Oliver, a causa delle allucinazioni provocate dal repellente, ritorna con la mente in un fobico flashback al tempo in cui si trovava, prigioniero di Ivo, nell’isola assieme a Sara e Shado e nella quale quest’ultima è morta. Un’altra visione, lo fa parlare con Slade che lo rimprovera per non essere riuscito a salvargli la vita.
Felicity scopre l’identità dell’aggressore di Oliver, grazie all’aiuto di Barry: è Cyrus Gold. Lance cerca di arrestarlo assieme ai suoi uomini che vengono tutti uccisi: solo Lance si salva ma è ferito e rischia la vita. Oliver scopre che uno degli uomini di Lance collabora con Cyrus ma riesce comunque a sorprenderlo: uccide così l’aggressore ma non fa a tempo ad evitare che a Roy venga somministrato il Mirakuru.
Barry presenzia all’inaugurazione di un acceleratore di particelle ma, a causa di un sovraccarico della macchina, viene colpito da un fulmine e si trasforma il Flash.
Il finale di puntata è alquanto enigmatico. Slade, che ha ucciso gli uomini di Ivo, afferma di conoscere la vera identità di Arrow e di volerlo distruggere perché dovrà scontare la sua pena.