Arrow 2×19 e The Tomorrow People 1×19, trama del 27 Maggio 2014

0 votes

Arrow-2

Arrow 2×19 e The Tomorrow People 1×19, trama del 27 Maggio 2014

Martedì 20 non anrà in onda né Arrow né The Tomorrow People perchè è prevista la messa in onda della partita Italia- Brasile. L’appuntamento slitta quindi al 27 Maggio.

Arrow 2×19
Oliver (Stephen Amell), Canary (Caity Lotz), Diggle (David Ramsey) e Felicity (Emily Bett Rickards) tornano alla tana e trovano Slade che li aspetta. Una battaglia epica scoppia e un membro del Team Arrow viene mandato in ospedale. Thea è arrivata ad un punto in cui non sopporta più tutti questi segreti, ma quando Oliver sta per raggiungerla per parlarle, Slade interviene e Oliver si trova di fronte ad una scelta – portare avanti la sua battaglia contro Slade o salvare la sua famiglia. Laurel, nel frattempo, lotta con un nuovo segreto…


The Tomorrow People 1×19

Il duro lavoro di Stephen come doppio agente sembra dare i primi frutti, con una possibile tregua tra i Tomorrow People e l’Ultra. Ancora diffidente, Cara invia Russell ad incontrare il fondatore (guest star Simon Merrells). Jedikiah è ora in fuga e sta cercando disperatamente di non far scoprire all’Ultra il suo segreto. Nel frattempo, con l’aiuto di Hillary (guest star Alexa Vega), Stephen cerca di contattare suo padre (guest star Jeffrey Pierce), ancora una volta. Luke Mitchell e Madeleine Mantock sono gli altri co-protagonisti della puntata. Oz Scott ha diretto l’episodio scritto da Ray Utarnachitt e Grainne Godfree.