Arrow e Tomorrow People del 13 Maggio 2014

0 votes

Arrow-2

Arrow e Tomorrow People del 13 Maggio 2014

Il 13 maggio su Italia 1 andrà in onda il diciottesimo episodio della seconda stagione di Arrow, intitolato “Deathstroke”. Vediamo cosa accadrà:

Slade fa la sua mossa contro Oliver e le ripercussioni sono enormi. Mentre Oliver cerca in tutti i modi di proteggere la sua famiglia, un componente chiave nella sua squadra inizia a mettere in discussione le decisioni di Oliver. Slade pensa di continuo a come fare del male ad Oliver, e rapisce la sorella Teah, alla quale svela che in realtà è figlia di Malcom Merlyn, e quindi si arrabbia con Oliver. Nel frattempo, Isabel fa la sua mossa per prendere il controllo della Queen Consolidated da Oliver. Si scopre poi che Isabel in realtà lavora per Slade, e l’acquisizione è stata solo una distrazione per Oliver. Alla fine della puntata Slade ha un’altra distrazione per Olver: va da Laurel e le svela chi è in realtà Oliver: la Freccia.

Alle 22.00, invece, si prosegue con il diciottesimo episodio della prima stagione di Tomorrow People, intitolato “Smoke and Mirrors”.

Dopo aver scoperto dove si trova il corpo di suo padre, e stanco delle costanti bugie di Jedikiah su suo padre, Stephen fa una scelta per le sue alleanze, decidendo di chi deve fidarsi. Confidando nell’Ultra e in Hillary (guest star Alexa Vega), Stephen vuole portare un fuggitivo nell’Ultra per vedere se le cose sono davvero cambiate, con grande sgomento di Cara. Nel frattempo, il fratello di Stephen (guest star Jacob Kogan) scompare, probabilmente per colpa di Jedikiah.