Ascolti tv | Venerdì 15 gennaio 2016 – Chi ha vinto tra Coliandro e Tutti Insieme?

0 votes

Ascolti tv | Venerdì 15 gennaio 2016 – Chi ha vinto tra Coliandro e Tutti Insieme?

Ieri è stata una serata all’insegna di due grandi partenze. Per Rai 2 il ritorno de L’Ispettore Coliandro, dopo anni di assenza; mentre su Canale 5 ha avuto inizio la nuova serie di Canale 5, con Giorgio Panariello, Tutti insieme all’improvviso.

Ascolti tv

Non mi aspettavo tali ascolti per Coliandro, sinceramente, non perché non meriti (mi piace tantissimo), ma dati gli anni in cui era stato assente dal piccolo schermo questa serie, data anche la visione in Rai 2 che a detta di molti non è seguita (non è assolutamente vero), data anche la partenza di una nuova fiction su Canale 5… Facciamo 2+2 e risultato è totalmente diverso  laugh

Rai 2 con il ritorno di Coliandro ha totalizzato 3.253.000 telespettatori, share 12,65%. Direi ottimo.

Canale 5 con Tutti insieme all’improvviso ha registrato nel primo episodio 4.353.000 telespettatori, share 15,93%, e nella seconda parte 3.406.000, 15,17%.

E voi cosa avete guardato?

2 thoughts on “Ascolti tv | Venerdì 15 gennaio 2016 – Chi ha vinto tra Coliandro e Tutti Insieme?

  1. Riconosco ed Apprezzo l’ enorme talento e bravura d’ entrambi, anche se – ovviamente – trovo Giampaolo Morelli molto più affascinante di Giorgio Panariello. Tuttavia, ieri sera ho visto “Tutti insieme ALL’ IMPROVVISO” perché : quella di Morelli non é una fiction che ho seguìto sin dalla prima serie, adoro gli animali e quindi tutte le fictions in cui sono protagonisti, l’ Africa offre uno scenario davvero suggestivo !!!

    1. è una fiction molto carina quella con Panariello, ma comunque Coliandro a differenza delle solite fiction non segue diciamo un filone standard per cui può seguirla anche chi non ha visto nemmeno una puntata. Puoi sempre recuperarla su Rai 4 in replica oppure su Rai.tv good

Comments are closed.