Bajo sospecha 2, trama nona puntata | Il Sospetto

0 votes

Bajo sospecha 2, trama nona puntata | Il Sospetto

La seconda stagione di Bajo Sospecha, la fiction spagnola che ha riscosso davvero un enorme successo, è giunta al termine nei paesi iberici, mentre qui in Italia coloro che hanno seguito la prima stagione chiedono di poter vedere la nuova. Noi ci auguriamo che in estate la mandino in onda perché questa seconda stagione merita davvero, più della prima. È stata una stagione avvincente dal primo episodio fino all’ultimo. La nona puntata è la penultima, di seguito potete leggere la trama:

bajo sospecha 2

L’infermiera Lidia riceve la terribile notizia della morte di suo figlio e medita vendetta. Intanto la polizia torna ad indagare nuovamente sul dottore Daniel e sulla direttrice dell’ospedale. Contemporaneamente alle indagini sugli omicidi e sulla sparizione di Catherine, la polizia indaga sulla questione del giardino e finalmente arrivano alla verità: nel giardino del vecchio ospedale sono stati sotterrati diversi morti, tra cui uno morto in una situazione molto particolare. Ma cosa lega questa vicenda alla morte dell’infermiera, della dottoressa Belen e della sparizione di Catherine?

Grazie all’intuizione di Victor arriveranno alla verità, e proprio nel momento in cui sono riusciti a scoprire chi sia l’assassino, Lidia ha messo in atto la sua vendetta…