Banshee trama 2° episodio 18 aprile

0 votes

Banshee trama 2° episodio 18 aprile

Nel secondo episodio Lucas è ossessionato dai ricordi della notte in cui è stato arrestato, quando ha condotto Ana (l’attuale Carrie Hopewell) lontano dalla polizia in modo che potesse fuggire con i diamanti che i due avevano rubato a Mr. Rabbit. Hood affronta Carrie e le dice che prova ancora dei sentimenti, ma la donna è riluttante a ricambiare, soprattutto perché ha delle responsabilità verso suo marito Gordon e i suoi figli Deva e Max. Nel frattempo, Kai Proctor cerca di guadagnare la fedeltà di Lucas, avvertendolo che una banda locale, i fratelli Moody, è molto pericolosa. Deva salta la scuola con il fidanzato Reed Schumacher, che la porta in un covo di droga gestito da un rivenditore locale, Hanson.

L’uomo invita i due ragazzi ad un rave che si terrà la sera stessa in un fienile. Dopo una discussione con i fratelli Moody nel bar di Sugar Bates, Lucas incontra Rebecca Bowman, una ragazza Amish devota di giorno, ma un ribelle di notte e i due fanno sesso. Intanto al rave, Hanson sta facendo affari vendendo della droga a tutti gli invitati, compresi Reed e Deva. Quando il padre di Rebecca, però, viene a scoprire dell’esistenza della festa, informa subito lo sceriffo Hood che, assieme ai suoi colleghi, irrompe nel fienile per fermare lo spaccio e la festa stessa. Per Reed Schumacher, però, è già troppo tardi: il ragazzo muore di overdose. Il dipartimento arresta quasi tutti gli spacciatori, tranne Hanson, che però viene segretamente fatto fuori da Proctor. Deva è distrutta per la morte di Reed e viene accompagnata a casa da Lucas.

Riassunto episodio precedente: Un detenuto esce dal carcere e raggiunge la città di Banshee, dove abita Ana, la donna che aveva rubato assieme a lui una refurtiva in diamanti al famoso boss Mr. Rabbit. Arrivato in città si reca in un bar dove è appena giunto il nuovo sceriffo di Banshee, Lucas Hood. Alcuni uomini dell’uomo più potente della città, Kai Proctor, entrano nel locale e minacciano lo sceriffo. Alla fine i due uomini e Hood muoiono e l’ex detenuto decide di nascondere i corpi con il barista Sugar Bates. Trovata Ana, l’uomo scopre che la donna si è sposata, che ha avuto due figli e che ha perso i diamanti. Distrutto dalle notizie l’uomo decide, mentre sotterra i corpi dei defunti assieme al barista, di appropriarsi del distintivo e dell’identità dello sceriffo Hood, che nessuno sapeva fosse già arrivato in città. Per falsificare i documenti l’uomo chiede aiuto ad un parrucchiere omosessuale molto capace di nome Job. Alcuni uomini di Mr. Rabbit scoprono che Job sta aiutando l’uomo che ha derubato il loro padrone e lo minacciano. Job, però, riesce a scappare illeso. Il nuovo Lucas Hood accetta quindi l’incarico di sceriffo. Lucas e l’agente Brock fanno un giro della città e vedono alcuni dipendenti del macello di Proctor importunare alcuni lavoratori Amish. Hood interviene per difenderli, ma poco dopo arriva Proctor. L’imprenditore si accerta che suo padre, uno degli Amish, stia bene e se la prende con i suoi dipendenti, soprattutto con Cole Moody, che viene picchiato dallo stesso Proctor.
Dopo il giuramento di sceriffo, vi è una festa a casa di Kai, dove Ana scopre che Lucas è diventato sceriffo. Cole Moody vuole vendicarsi e uccidere il suo capo, ma l’uomo viene fermato da Lucas che spara all’attentatore. Intanto Mr. Rabbit è pronto per la vendetta.