Beautiful, anticipazioni 12-17 Gennaio 2015

0 votes

Beautiful, anticipazioni 12-17 Gennaio 2015

beautiful-logo2013-w640

[spider_facebook id=”2″]

Beautiful, anticipazioni lunedì 12 gennaio 2015 alle 13.40

Il destino di Ridge (Thorsten Kaye) tiene tutti con il fiato sospeso. L’assenza di notizie e il passare inesorabile del tempo fa emergere incomprensioni e pregiudizi covati negli anni. Quinn (Rena Sofer) e’ nell’occhio del ciclone per aver inviato a Ridge la sua foto con Bill (Don Diamont) e per averlo quindi indotto a partire per riprendersiBrooke. Ma prova a difendersi difende.

Beautiful, anticipazioni martedì 13 gennaio 2015 alle 13.40

Hope intanto è infuriata: ritiene la madre di Wyattresponsabile di quello che sta succedendo con Ridge e ha cominciato ad aprire gli occhi, ripensando anche a tutto quello che la donna ha fatto in passato. E a questo punto Quinn e Wyatt sono preoccupati del fatto che Liam approfitti della situazione per riconquistare Hope. Intanto ad Abu Dhabi continuano le ricerche di Ridge (Thorsten Kaye).

Beautiful, anticipazioni mercoledì 14 gennaio 2015 alle 13.40

Katie (Heather Tom) ed Eric (John McCook) raggiungono Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) e quest’ultima cerca di consolare e tranquillizzare la sorella, nonostante sia lei stessa molto scossa. Nel frattempo Hope, che ha finalmente deciso se stare con Wyatt o Liam, riceve una proposta di matrimonio…

Beautiful, anticipazioni giovedì 15 gennaio 2015 alle 13.40

Intanto Pam (Alley Mills), alla Forrester, suggerisce a Rick (Jacob Young) di licenziare subito Quinn, mentre di Ridge (Thorsten Kaye) non si ha ancora nessuna notizia. Aly (Ashlyn Pearce) capisce di essere diventata una ragazza piu’ sicura e piu’ forte, con la vicinanza di Oliver (Zack Conroy) il quale dice a Maya (Karla Mosley) di tenere sempre di piu’ a lei.

Beautiful, anticipazioni venerdì 16 gennaio 2015 alle 13.40

Quinn (Rena Sofer) cerca di difendere la sua posizione alla Forrester, non volendo assumersi la responsabilita’ della scomparsa di Ridge, ma tutti ormai la odiano e chiedono che se ne vada dalla Forrester, con suo figlio. Aly (Ashlyn Pearce) si relaziona con Oliver (Zack Conroy), ma non si placano i sospetti di Maya (Karla Mosley) sul doppiogioco che, ai suoi occhi, Oliver sta portando avanti ai danni della giovane ragazza.

Beautiful, anticipazioni sabato 17 gennaio 2015 alle 13.40

Nel frattempo arriva Deacon (Sean Kanan), il padre di Hope, che viene informato sugli ultimi avvenimenti che riguardano la vita di Brooke (Katherine Kelly Lang), Ridge (Thorsten Kaye) e Bill (Don Diamont). Di Ridge nessuna notizia e il capo della squadra di soccorso annuncia che sospenderanno le ricerche. Ma all’improvviso, sulla spiaggia Brooke trova Ridge…