Beautiful, anticipazioni 23-27 febbraio 2015

0 votes

Beautiful, anticipazioni 23-27 febbraio 2015

beautiful-logo2013-w640

[spider_facebook id=”2″]

Lunedì 23 febbraio 2015

Liam si presenta alla festa organizzata da Ivy e, a fine serata, resta solo con lei. Nonostante continui a pensare a Hope, la bacia. Nel frattempo, Quinn confessa a Bill di aver spinto Ivy nella Senna. L’uomo, furioso, vorrebbe rendere pubblica la cosa, ma poi cambia idea e decide di mantenere il segreto.

Martedì 24 febbraio 2015

Ridge non riesce a disegnare, ma conta sull’aiuto di Caroline per realizzare le sue idee. Rick, preoccupato perché non ha ancora visto alcun modello, viene corteggiato con insistenza da Maya, convinta che lui ricambi il suo amore. Katie, preoccupato per Ridge, chiede consiglio a Brooke su come deve comportarsi.

Mercoledì 25 febbraio 2015

Hope e Ivy si confrontano ancora una volta su Liam, mantenendo una posizione contrastante. Wyatt, intanto, cerca di convincere Liam a lasciargli la casa sulla scogliera, perché vorrebbe andare a viverci con Hope. Il giovane, sconvolto, si rifiuta. Charlie e Pam scoprono il segreto di Quinn.

Giovedì 26 febbraio 2015

Wyatt vorrebbe a tutti i costi un figlio da Hope. La ragazza, però, non si sente pronta e si confida con Brooke. Intanto, Charlie mostra a Liam il video che incastra Quinn. Il giovane lo mostra a Wyatt e obbliga la donna a confessare la sua colpa. Poi, Liam racconta tutto a Hope.

Venerdì 27 febbraio 2015

Liam mostra a Hope il video di sorveglianza in cui si vede Quinn mentre spinge Ivy dal ponte. Sconvolta, Hope decide di affrontarla. Quest’ultima, intanto, cerca di convincere Bill a stare dalla sua parte e a parlare con Liam affinché non interferisca col matrimonio di Wyatt e Hope.