Beautiful, anticipazioni 25 – 29 maggio 2015

0 votes

Beautiful, anticipazioni 25 – 29 maggio 2015

beautiful-logo2013-w640

Lunedì 25 Maggio 2015

Liam respinge Steffy, dicendole di essere innamorato di Ivy. Quest’ultima, che li ha ascoltati non vista, decide di affrontare la rivale. Alla Forrester Rick chiede scusa a tutti per il suo comportamento: Ridge non gli crede, ma Eric conferma il suo sostegno al figlio. Maya cerca di allontanare la sorella Nicole.

Martedì 26 Maggio 2015

Rick regala a Maya una collana di diamanti. Liam rassicura Ivy, gelosa di Steffy, e le confessa di non aver rinunciato alla scalata alla Forrester. Steffy dice a Ridge di voler riconquistare Liam e l’azienda. Brooke beve troppo e perde il controllo: Deacon, aiutandola in un momento di difficoltà, cede alla tentazione di baciarla.

Mercoledì 27 Maggio 2015

Bill e Katie sono in luna di miele. Wyatt mette in guardia Quinn nei confronti di Deacon. Quando quest’ultimo le racconta di essere stato da Brooke, lei si reca dalla presunta rivale. E, dopo averla schiaffeggiata, le intima di star lontano dal suo uomo. Nel frattempo, Ridge dice a Liam che gli cederà le sue quote dell’azienda se tornerà con Steffy…

Giovedì 28 Maggio 2015

Alla Forrester, Aly vorrebbe mostrare a Rick i prototipi delle sue scarpe, ma l’uomo la umilia chiedendole di massaggiare i piedi di Maya. Dopo una lite, Deacon regala a Quinn un anello e le chiede di sposarlo. Steffy capisce che Liam è innamorato di Ivy e decide di tornare a Parigi. Brooke mette in guardia Deacon da Quinn…

Venerdì 29 Maggio 2015

Deacon chiede a Quinn di sposarlo e lei accetta. Nel frattempo, Wyatt si reca da Brooke e le domanda se la madre ha motivo di temere la nascita di una storia sentimentale tra lei e Deacon. Brooke gli risponde che, secondo lei, Deacon deciderà di troncare la relazione con Quinn.