Beautiful, anticipazioni dal 28 settembre al 2 ottobre 2015

0 votes

Beautiful, anticipazioni dal 28 settembre al 2 ottobre 2015

beautiful-logo2013-w640

Lunedì 28 settembre 2015

Steffy e Ridge propongono a Liam un’alleanza per avere la maggioranza e in tal modo estromettere Rick dal consiglio di amministrazione della Forrester.

Martedì 29 settembre 2015

Ridge, Liam e Steffy, forti della maggioranza delle azioni della Forrester, decidono di agire. Ridge chiama Eric e gli comunica che Rick è stato sollevato dall’incarico di amministratore delegato della Forrester; intanto Nicole rivela a Rick dove si nasconde Maya e lui decide di raggiungerla.

Mercoledì 30 settembre 2015

Liam confessa a Eric di essere il responsabile dell’acquisizione, ma che la causa di tutto è il comportamento di Rick. Intanto, Rick raggiunge Maya e le spiega che non ha potuto rispondere prima alla sua domanda poiché è stato vittima di un incidente d’auto.

Giovedì 1 ottobre 2015

Mentre si trova con Maya, Rick riceve una telefonata da Eric il quale gli spiega a cosa andrà incontro e cosa ha fatto Ridge. Maya lo sprona a reagire e non perdersi d’animo mentre lui dichiara ulteriormente il suo amore per lei. Intanto Steffy, rimasta sola con Ridge, appare dispiaciuta per Eric. Ridge riconosce di non aver mai avuto una reale chance con il padre.

Venerdì 2 ottobre 2015

Ivy, dopo aver sentito dire da Steffy che ama ancora Liam, affronta la cugina intimandole di stare lontana da Liam. Rick va a parlare con Bill per convincerlo a schierarsi con lui e con suo padre contro Ridge.