Beautiful, anticipazioni dal 29 giugno al 3 luglio 2015

0 votes

Beautiful, anticipazioni dal 29 giugno al 3 luglio 2015

beautiful-logo2013-w640

Lunedì 29 giugno 2015 ore 13.40 – Ep. 7046

Quinn dopo aver capito che la misteriosa persona che Deacon sta aiutando è Brook, lo affronta e gli chiede di dirle la verità. Lui conferma ma ribadisce che questo non significa nulla, ma deve essere semplicemente felice di una sua buona azione. Quinn la prenderà bene, e Brooke a questo punto non riesce a capire né come sia stata nuovamente assunta dalla Forrester né la sua reazione positiva all’aiuto di Deacon. Intanto a Deacon sembra non importare nulla della reazione di Quinn, tanto da affermare che se lei vuole, lui la lascia! Ma Quinn è nascosta e sente tutto, e si vendicherà aggredendo Brooke, una volta da sole.

Martedì 30 giugno 2015 ore 13.40 – Ep. 7047

Mentre Rick e Nicole si trovano a parlare da soli, Maya ascolta qualcosa parola e pensa che la sorella voglia tradirla, così interviene facendo una scenata. Ma Rick la calmerà dicendole che stavano solo scherzando. Una volta rimaste sole, Maya prega la sorella affinché stia zitta. Dirà lei tutta la verità a Rick, ma deve trovare il momento giusto per farlo. Intanto Brooke conferma a Deacon la possibilità che tra loro possa tornare il sereno, ma tutta la conversazione verrà ascoltata da Wyatt!

Mercoledì 1 luglio 2015 ore 13.40 – Ep. 7048

Deacon e Brooke cercano di giustificare la loro conversazione a Wyatt, ma lui ha sentito benissimo e non ha intenzione di credere a nessuno dei due, così si reca da sua madre per raccontarle tutto. Così Deacon cerca di anticipare la mossa di Wyatt e si reca a casa di Quinn. Wyatt però è già lì e le dice tutto, pur pregandola di non fare sciocchezze. La donna sembra essere calma ma quando si precipita da Brooke la minaccia…

Giovedì 2 luglio 2015 ore 13.40 – Ep. 7049

In realtà il fatto di pugnalare Brooke era soltanto un sogno di Quinn che presto verrà svegliata da Wyatt. Nel frattempo arriva Deacon ma Quinn non ci sta più ad essere presa in giro da lui e gli chiede chiaramente se lui prova ancora qualcosa per Brooke. La risposta non chiara di Deacon farà mandare su tutte le furie Quinn. Intanto Maya racconta tutto il suo passato a Carter, il quale ascolta incredulo la sua storia.

Venerdì 3 luglio 2015 ore 13.40 – Ep. 7050

Proprio mentre Maya parla con Carter arriva Rick, il quale cerca di capire perché stanno discutendo. Ma Carter gli dice che Maya ha parecchie cose da dire. Rick, non avendo minimamente idea di cosa si tratti, ferma Carter pregandolo di evitare questa gelosia e di rispettare la sua donna.