Beautiful, anticipazioni dal 31 agosto al 4 settembre 2015

0 votes

Beautiful, anticipazioni dal 31 agosto al 4 settembre 2015

beautiful-logo2013-w640

Lunedì 31 agosto 2015

Dopo aver appreso la notizia che Maya è un transessuale, Wyatt comunica subito l’informazione a Liam, il quale decide di utilizzare questa notizia per danneggiare Rick. Nel frattempo Maya e Rick vanno in vacanza, e lui sembra davvero intenzionato a farle la proposta di matrimonio.

Martedì 1 settembre 2015

Dopo aver riferito a Liam il segreto di Maya, Wyatt mette al corrente anche Bill e Katie, la quale restano stupiti dalla notizia. Nel frattempo Carter e Ridge restano più stupiti della leggerezza di Nicole nel raccontare troppo facilmente fatti privati della sorella, che per la storia in sé.

Mercoledì 2 settembre 2015

Nicole dopo aver raccontare il segreto di Maya a Wyatt, ha paura che quest’ultimo possa tradirla, andando a raccontare tutto agli altri. Anche Brooke e Ridge hanno lo stesso timore, sarebbe un danno per l’azienda. Intanto alla Spencer Publication, Bill comunica la notizia a Justin.

Giovedì 3 settembre 2015

Katie non è d’accordo con il comportamento di Bill, non dovrebbe raccontare a tutti una notizia così personale come quella di Maya. Bill però ha in mente un altro piano: vuole pubblicare la notizia come scoop su tutti i giornali. La sua scelta è irremovibile. Rick nel frattempo, ignaro di tutto, chiede a Maya di sposarlo.

Venerdì 4 settembre 2015

Ridge e Wyatt si recano insieme alla Spencer Publications in modo da convincere Bill a non far pubblicare la notizia di Maya. Pressato da Katie, Bill promette di ritirare la notizia ma appena tutti vanno via, ci ripensa ed ordina a Justin di pubblicarla!