Beautiful, anticipazioni puntate 11 – 15 gennaio 2016

0 votes

Beautiful, anticipazioni puntate 11 – 15 gennaio 2016

beautiful-logo2013-w640

Lunedì 11 gennaio 2016

Steffy è sempre più preoccupata per il video in possesso di Ivy e convince Wyatt a distruggerlo. Nel frattempo, Ridge continua a confidarsi con Caroline, ammettendo di sentirsi infastidito dall’atteggiamento di Thomas a favore di Ivy e contro sua sorella.

Martedì 12 gennaio 2016

Non convinto che la morte di Aly sia dovuto a un terribile incidente, il tenente Baker è determinato a proseguire le indagini per vederci più chiaro. Mentre Steffy inizia ad essere seriamente preoccupata per le indagini, Ivy cede a Wyatt mettendo però in chiaro i principi che vuole difendere in un rapporto d’amore.

Mercoledì 13 gennaio 2016

Ridge si allarma quando il tenente Baker cerca Steffy per ulteriori accertamenti sull’indagine riguardante la morte di Aly. Wyatt, nel frattempo, confessa a Steffy di non avere ancora distrutto il video dell’incidente e che tra lui e Ivy è nata una relazione.

Giovedì 14 gennaio 2016

Ridge sospetta che Steffy gli nasconda qualcosa di quello che è successo il giorno della morte di Aly. Ivy, nel frattempo, si reca da Liam per cercare di metterlo in guardia sulla donna. Secondo lei, Steffy non è la persona che vuol far credere a tutti di essere.

Venerdì 15 gennaio 2016

Steffy racconta a Liam del video e gli dice che la sua è stata legittima difesa. In seguito, il giovane si reca da Wyatt e Ivy e li esorta a lasciare in pace Steffy.