Beautiful, anticipazioni puntate 15 – 19 febbraio 2016

0 votes

Beautiful, anticipazioni puntate 15 – 19 febbraio 2016

beautiful-logo2013-w640

Lunedì 15 febbraio 2016

L’idea di Wyatt di creare una casa di moda con il brand Spencer scatena reazioni diverse. Bill è preoccupato perché deve investire in un progetto con molte incognite. Katie è ottimista, Ivy è eccitata all’idea di partecipare come designer. Steffy e Liam invece pensano alle conseguenze del licenziamento di Ivy.

Martedì 16 febbraio 2016

Ivy appoggia l’idea di Wyatt di creare un marchio con la Spencer. Ma il giovane deve convincere il padre a finanziare l’impresa. Rick e Maya, invece, parlano della disavventura da loro vissuta in un bar: sono incappati in alcuni uomini che, dopo aver riconosciuto Maya, li hanno insultati.

Mercoledì 17 febbraio 2016

Maya ripensa all’incidente al bar e si domanda se sia giusto che Rick debba essere il bersaglio d’insulti a causa delle scelte che lei ha compiuto. L’uomo, però, la tranquillizza affermando che non permetterà a nessuno di separarli. Nel frattempo, Steffy e Liam sono ai ferri corti con Katie e Bill.

Giovedì 18 febbraio 2016

Steffy, criticata per aver licenziato Ivy, viene consolata da Liam, che a sua volta è reduce da un duro incontro con il padre. Caroline, felice di aver sposato Ridge, vuole un figlio da lui, ma entrambi nascondono un segreto: lui non le ha detto di essersi sottoposto a vasectomia e lei di aver passato una notte fra le braccia di Thomas.

Venerdì 19 febbraio 2016

Alla Forrester, Ridge e Caroline vengono accolti dopo il matrimonio. Brooke, però, fa notare a Ridge che deve confessare a Caroline di aver subìto la vasectomia. L’uomo temporeggia, dicendo che ricorrerà a un nuovo intervento per avere un figlio con la moglie.