Beautiful, anticipazioni puntate 21 – 25 marzo 2016

0 votes

Beautiful, anticipazioni puntate 21 – 25 marzo 2016

beautiful-logo2013-w640

Lunedì 21 marzo 2016

Brooke, anche se dubbiosa sulla paternità del bambino di Caroline, si congratula con Ridge. Nel frattempo, l’uomo raggiunge la moglie a casa, dove lei lo mette al corrente che Brooke è a conoscenza della gravidanza.

Martedì 22 marzo 2016

Nicole rassicura Zende che la sua scelta di prestarsi come madre surrogata non minerà la loro relazione. Intanto Brooke chiede a Caroline perché Thomas sia partito improvvisamente per andare a Parigi. Julius e Vivienne arrivano a Los Angeles.

Mercoledì 23 marzo 2016

Julius e Vivienne annunciano a Rick e Maya di volersi trasferire a Los Angeles. Ma il padre, messo al corrente del progetto di maternità surrogata, esprime il suo disappunto. Intanto Ridge e Caroline comunicano a Katie e Bill di aspettare un figlio. Thomas, rientrato a sorpresa da Parigi, viene a sapere che Caroline è incinta.

Giovedì 24 marzo 2016

Thomas domanda a Caroline se è lui il padre del bambino che sta aspettando. I genitori di Maya, invece, cercano di far desistere Nicole dal proposito di fare da madre surrogata per conto della loro figlia e Rick.

Venerdì 25 marzo 2016

Bill non esita a esternare il suo disappunto per la gravidanza di Caroline. Intanto, di fronte a Thomas, la donna nega che sia lui il padre del nascituro. Carter, invece, cerca di far ragionare Zende, ma questi non sembra spaventato dalla scelta di Nicole di fare da madre surrogata.