Beautiful, anticipazioni puntate 21-25 settembre 2015

0 votes

Beautiful, anticipazioni puntate 21-25 settembre 2015

beautiful-logo2013-w640

Lunedì 21 settembre 2015

Eric vorrebbe che Rick cedesse il comando della Forrester, mentre Bill ha uno scontro con Liam, il quale lo rimprovera di aver pubblicato la storia di Maya. Caroline va a trovare Rick e scopre che Maya lo ha lasciato. Ridge, invece, ha uno scontro con Eric e gli chiede ancora una volta di nominare lui come nuovo amministratore delegato.

Martedì 22 settembre 2015

Ridge vuole essere a tutti i costi nominato nuovo amministratore delegato. Cerca allora di appellarsi alla clausola sulla condotta morale per convincere il consiglio a destituire Rick. Eric, però, continua ad opporsi. Riuscirà Ridge a prendere il posto di Rick?

Mercoledì 23 settembre 2015

 Steffy riceve una telefonata da parte del padre, il quale le dirà di essere pronto a scalare la Forrester e ad occupare la poltrona di amministratore delegato. Nel frattempo, Eric sarà sempre più convinto che il ruolo di amministratore delegato spetti ancora a Rick. Mentre Liam, nel frattempo confiderà a Ivy che per lei è pronto a tutto, anche di usare il segreto ormai svelato di Maya…

Giovedì 24 settembre 2015

Rick decide di distrarsi e di tornare in ufficio dopo l’incidente. Prima di andare, però, si trova a parlare con Brooke che gli dà consigli su come affrontare questo momento. Ridge continua a non accettare il fatto che la sua proposta sia stata respinta.

Venerdì 25 settembre 2015

Ridge, sempre più deluso e amareggiato, parla con Steffy e decide che è arrivato il momento di mettere in atto la scalata alla Forrester. Chiama quindi Liam perché lo raggiunga in ufficio. Rick, intanto, si reca alla Forrester. Qui incontra proprio Ridge e Steffy.