Beautiful, anticipazioni puntate 21 – 27 maggio 2016

0 votes

Beautiful, anticipazioni puntate 21 – 27 maggio 2016

beautiful

Sabato 21 maggio 2017

Ivy ribadisce a Liam di volere un futuro con lui. Intanto Wyatt ascolta non visto la conversazione. Katie e Bill organizzano il pranzo di Natale e sono indecisi se invitare o meno Brooke.

Lunedì 23 maggio 2017

Ivy confessa a Liam di volere una vita con lui. Thomas e Steffy discutono sulle loro esistenze. Intanto Rick e Maya avvisano Brooke che non ci saranno per le feste perché sono in partenza. Katie e Bill organizzano il pranzo di Natale e sono indecisi se invitare Brooke.

Martedì 24 maggio 2017

Alla vigilia di Natale, Eric invita tutta la sua grande famiglia. Poi raggiunge Brooke per costringerla a seguirlo a casa sua e a non rimanere da sola.

Mercoledì 25 maggio 2017

Katie, preoccupata perché Brooke è sempre sola, vuole che lavori alla Spencer Publications. Wyatt mostra a Steffy l’anello che intende dare a Ivy per chiederle di sposarlo. Quinn sente per caso la conversazione e si precipita dal figlio.

Giovedì 26 maggio 2017

Quinn, arrivato poco dopo la richiesta di matrimonio del figlio a Ivy, ordina alla ragazza di confessare il suo amore per Liam. Wyatt chiede spiegazioni e, quando lei lo ammette, la caccia di casa. Katie e Bill cercano di convincere Brooke ad accettare la loro offerta di lavoro.

Venerdì 27 maggio 2017

Brooke rifiuta la proposta di Bill di lavorare alla Spencer, perché nutre ancora dei sentimenti per lui. Katie parla con Eric e si dice pronta ad aiutare la sorella a riprendere in mano la sua vita. Intanto Ivy comunica a Liam che sta per partire per l’Australia, ma che lo ama ancora.