Beautiful, anticipazioni puntate 24 – 28 agosto 2015

0 votes

Beautiful, anticipazioni puntate 24 – 28 agosto 2015

beautiful-logo2013-w640

Lunedì 24 agosto 2015

Ridge (Thorsten Kaye) dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) ed Eric (John McCook) che Maya (Karla Mosley) è una transessuale. Intanto Maya sta per partire per Big Bear con Rick (Jacob Young) e pensa che lì, al riparo da tutti, potrebbe svelargli il suo segreto. Wyatt (Darin Brooks) è pressato da Bill (Don Diamont), Katie (Heather Tom) e Liam (Scott Clifton) per scoprire il segreto di Maya. Tutti vogliono che se lo faccia rivelare da Nicole (Reign Edwards), ma Wyatt comincia a nutrire dei sentimenti per lei.

Martedì 25 agosto 2015

Katie (Heather Tom) fa visita a Brooke (Katherine Kelly Lang) perche’, sapendo che e’ sola e che non vive bene questa condizione, vuole starle vicino. Maya (Karla Mosley) dice a Nicole (Reign Edwards) di non volerla mandare via e di voler, invece, tentare di avere un vero rapporto con lei. Ma in cambio chiede rispetto e la promessa che nessuno sappia del suo segreto. Nicole accetta il patto a condizione che Maya cerchi di aiutarla sia finanziariamente che nella realizzazione delle sue aspettative. Quinn (Rena Sofer) e Deacon (Sean Kanan) consolidano sempre di piu’ il loro legame e pensano al matrimonio, mentre Deacon continua a frequentare il centro degli alcolisti anonimi.

Mercoledì 26 agosto 2015

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Deacon (Sean Kanan) si danno appuntamento alla riunione degli Alcolisti Anonimi. Li’ Brooke condivide con gli altri la sua solitudine e il fatto che un amico speciale, nonostante lei lo abbia fatto soffrire, e’ sempre pronto ad aiutarla. Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) giocano con Will. Katie e’ un po’ preoccupata per Brooke e spera che non finisca tra le braccia sbagliate. Intanto Rick (Jacob Young) convoca Quinn (Rena Sofer) e le offre di riprendersi il vecchio posto di lavoro. Lei e’ entusiasta e promette che non lo deludera’. Deacon, piu’ tardi, va a trovare Brooke. Un tarlo lo tormenta…

Giovedì 27 agosto 2015

Rick (Jacob Young) assume di nuovo Quinn (Rena Sofer) alla Forrester. Ridge (Thorsten Kaye), Carter (Lawrence Saint-Victor), Pam (Alley Mills) e Ivy (Ashleigh Brewer) protestano vigorosamente, ma per Rick la decisione e’ presa: alla Forrester c’e’ posto per la creativita’ di Quinn (Rena Sofer) che pero’ non dovra’ cadere nelle follie del passato. Wyatt (Darin Brooks) promette che la madre ha fatto progressi e lei stessa conferma la sua nuova vita: essere alla Forrester, lavorare con il figlio e sposarsi presto con Deacon (Sean Kanan). Ma tutto questo sembra essere in dubbio. Infatti tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Deacon (Sean Kanan) sembra riaccendersi la passione.

Venerdì 28 agosto 2015

Quinn (Rena sofer) viene riassunta da Rick (Jacob Young) alla Forrester, con grosse incertezze da parte di tutto lo staff. Ivy (Ashleigh Brewer) non sembra preoccupata, mentre invece Liam (Scott Clifton) lo e’. Katie (Heather Tom) scopre che Deacon (Sean Kanan) sta aiutando Brooke (Katherine Kelly Lang) con il suo problema di alcolismo e non ne e’ felice. Anche Quinn scopre che “la persona misteriosa” che Deacon sta aiutando agli alcolisti anonimi e’ Brooke.