Beautiful, anticipazioni puntate 5 – 9 ottobre 2015

0 votes

Beautiful, anticipazioni puntate 5 – 9 ottobre 2015

beautiful-logo2013-w640

Lunedì 5 ottobre 2015

Dopo aver sentito Steffy dire a Liam che lo ama sempre, Ivy affronta la cugina, chiedendole ancora una volta di stare lontana dal ragazzo. Intanto Rick va a parlare con Bill per convincerlo a schierarsi dalla parte sua e del padre, contro Ridge, promettendogli la carica di presidente della Forrester.

Martedì 6 ottobre 2015

Caroline racconta a Ridge del suo incidente. Intanto, alla Forrester Creations, Ridge sta mettendo in atto il suo piano per prendere il controllo e spodestare Rick ma quest’ultimo propone a Bill di ribaltare le carte e di sostenere lui e Eric.

Mercoledì 7 ottobre 2015

Bill sorprende Liam, Steffy e Ridge, decidendo di schierarsi dalla parte di Rick e accettando la sua proposta di allearsi con lui ed Eric. Ma pone loro una condizione: Maya dovrà essere estromessa dall’azienda.

Giovedì 8 ottobre 2015

Rick tenta di far capire a Bill che Maya non è nociva all’immagine della Forrester, ma Bill sostiene che Maya sia solo una disgrazia per tutti. Rick non accetta il commento e gli dà un pugno. Poi esce e corre da Maya per comunicarle di aver scelto lei e il loro amore.

Venerdì 9 ottobre 2015

Rick conferma a Maya di amarla. Ivy, Wyatt, Liam e Steffy brindano per festeggiare la riuscita del loro piano, che mirava a consegnare la Forrester nelle mani di Ridge, Steffy e Liam. Ivy chiede a Wyatt di corteggiare Steffy per allontanarla da Liam.